TransferMarket
Calciomercato Juve, il Liverpool spaventa Giuntoli. Cosa prevede il rinnovo di Perin?
Dopo il passaggio di Chiesa al Liverpool, il club inglese potrebbe tornare nuovamente a bussare alle porte della Juventus. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Bremer è nel mirino di Arne Slot che starebbe monitorando le prestazioni del brasiliano per poi affondare il colpo nelle prossime sessioni di mercato. La posizione della Juve è chiara: si potrà iniziare a trattare solamente per una cifra superiore ai 70 milioni di euro, un bottino considerato dalla società utile per fare a meno di una delle colonne portanti della difesa bianconera.
Perin-Juve, intesa per il rinnovo: quali sono le cifre e i dettagli?
Tuttosport rivela che per Mattia Perin l’intesa per il rinnovo di contratto è stata già raggiunta settimane fa con il suo agente Alessandro Lucci e prevede un accordo fino al 2026 con opzione di prolungamento automatico a determinate condizioni fino al 2027.
Il portiere della Juve è un pilastro anche all’interno dello spogliatoio: per questo motivo, durante il calciomercato estivo, la dirigenza ha detto no alle tante richieste arrivate da club di Serie A (Monza, Genoa, Fiorentina e Atalanta) e all’estero il Fenerbahce di Mourinho. Gli offrivano tutti la titolarità, probabilmente Perin qualche tentazione l’ha avuta ma alla fine ha preferito restare a Torino.