TransferMarket
Marotta pianifica il colpo in difesa. Chi è? Perché Inzaghi blocca due cessioni?
Il nuovo profilo per la difesa che piace a Piero Ausilio e Beppe Marotta. Inzaghi ha scelto le colonne portanti del futuro dell’Inter
L’Inter del futuro riparte da Francesco Pio Esposito e Valentin Carboni. Loro due, come svelato quest’oggi da Tuttosport, potrebbero essere le colonne su cui fondare il club nerazzurro del domani. Il club di Inzaghi lo sa bene e per questo – seppur mandando i propri talenti in prestito – ha preferito mantenere un controllo su entrambi. A tal proposito, sempre secondo il giornale, in estate il Torino aveva persino provato a soffiare l’attaccante (ora allo Spezia) per portarlo in Piemonte. La risposta è stata però negativa, il calciomercato dell’Inter non poteva permettere una cessione a titolo definitivo per lui.
Marotta pianifica il colpo a parametro zero per la prossima estate
Intervistato da Süddeutsche Zeitung, Jonathan Tah, finito nel mirino del mercato Inter come possibile colpo a zero, ha annunciato che non rinnoverà col Bayer Leverkusen, fornendo di fatto un assist a Piero Ausilio e Beppe Marotta e a tutti gli altri club interessati al suo acquisto.
“La mia decisione è chiara, non rinnoverò il contratto per motivi professionali. Ho ancora un contratto fino al 2025 e darò tutto per il Leverkusen. La carriera calcistica è breve ed è per questo che ho sempre avuto l’idea di dare sempre il massimo. Barcellona? Ci sono altre offerte, non solo il Bayern”, ha dichiarato il difensore Jonathan Tah ai microfoni della stampa tedesca.