Connect with us

Football

Empoli, che tegola! Si ferma un titolarissimo. De Sciglio si presenta

Pubblicato

|

De Sciglio si presenta in conferenza stampa al pubblico dell'Empoli

Brutte notizie dal ritiro dell’Italia U21 per Roma ed Empoli, con l’annuncio degli infortuni di Tommaso Baldanzi e Jacopo Fazzini.

COMUNICATO – «Causa indisponibilità, il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini lascia il ritiro; in vista della gara contro la Norvegia, le condizioni del centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi – che nel primo tempo della partita contro San Marino ha riportato un trauma contusivo nella zona lombo-sacrale – verranno monitorate nelle prossime ore».

De Sciglio si presenta in conferenza stampa

Mattia De Sciglio si è presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore dell’Empoli. Ecco i principali estratti:

PERCHE’ EMPOLI – “Sicuramente è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. A me serviva questo, una volta che sono tornato dal ginocchio non ho avuto la possibilità di far vedere che sto bene. Il mio obiettivo è quello di rimettermi in gioco e penso che Empoli sia il posto giusto per farlo”.

TRATTATIVA – “La trattativa è nata molto semplicemente, sono stato contattato dal direttore Gemmi che mi ha palesato la sua volontà, è una cosa che mi ha fatto molto piacere perché avevo bisogno di sentirmi di nuovo importante e voluto. Per me era importante rimettermi in gioco, il dove mi importava relativamente. Vorrei far vedere che sto bene, di Empoli mi hanno parlato tutti benissimo, qui si lavora molto bene ed è avvenuto tutto in maniera molto naturale. Ho valutato l’offerta per qualche giorno, ma poi mi sono convinto che fosse il posto adatto. Qui sono il più vecchio, ho trovato tanti ragazzi vogliosi di mettersi in mostra e sono convinto che faremo molto bene, io porto qui la mia esperienza per dare una mano”.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione