Osservatorio
Cagliari, perché Nicola è in apprensione? Svelato un retroscena di mercato
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato un aggiornamento relativo all’infortunio rimediato contro il Lecce dal giovane Matteo Prati. In vista della sfida odierna dell’Italia U 21 contro San Marino non sono al top le condizioni del giovane centrocampista classe 2003.
Infatti ,il giocatore di proprietà del Cagliari ha subito un brutto pestone alla caviglia in occasione di uno scontro con Patrick Dorgu. Per questo risulta essere indisponibile per il commissario tecnico Carmine Nunziata, il tutto per la gara valida per le qualificazioni ai prossimi europei. Inoltre La Nuova Sardegna segnala che nonostante ciò è dato in miglioramento dallo staff medico della Nazionale, tal che dovrebbe essere arruolabile per la partita in programma per martedì. Seguiranno aggiornamenti relativamente all’ex giocatore della Spal in base alle informazioni che arriveranno con il passare giorni dal ritiro degli Azzurrini!
Calciomercato Cagliari, retroscena Wieteska: cosa è successo
L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha riportato tutte le novità relative al giocatore arrivato dal Clermont Foot Mateusz Wieteska. Il giocatore polacco è finito nelle mire del PAOK di Salonicco, per il quale il calciomercato estivo è stato ancora aperto in questo giorni. A quanto emerge il classe 97′ di proprietà del Cagliari ha comunicato il proprio rifiuto alla proposta arrivata al suo agente.
Il motivo? Il centrale difensivo infatti vuole giocarsi le sue chance d’impiego nella squadra affidata alle cure di Davide Nicola. Lo stesso tecnico l’ha mandato in campo nel momento dell’assenza di Yerry Mina, fattore per cui l’ex Legia Varsavia è portato a sperare. Staremo a vedere come si evolverà lo scenario relativo a Wieteska e se nella finestra invernale di trattative cambierà la sua volontà!