TransferMarket
Correa lascia l’Inter? La destinazione last minute. Deciso il futuro di De Vrij e Acerbi
Correa lascia l’Inter? Spunta la destinazione last minute

Non è ancora tramontata per il calciomercato dell’Inter la pista per cedere Joaquin Correa, messo ai margini del progetto e che starebbe cercando una nuova sistemazione per tornare nuovamente in campo. Si sondano i mercati ancora aperti, tra cui quello greco, che potrebbe suscitare l’interesse del Panathinaikos. Come riporta il portale Inpao.gr , gli ateniesi dovrebbero prima riuscire a cedere Sporar, per poi puntare tutto sull’argentino nerazzurro. Le sensazioni in Grecia sono positive. Situazione da monitorare.
Ritorno di fiamma per il difensore: arriva lui
Torna prepotentemente di moda per il calciomercato Inter il nome di Jaka Bijol. Secondo il Corriere dello Sport, è lui l’obiettivo numero uno dei nerazzurri per la difesa del prossimo anno, reparto che richiede un certo ringiovanimento visto che Acerbi va per i 37 anni e de Vrij per i 33. Il centrale continua a brillare con l’Udinese. Spunta, intanto un retroscena su un tentativo fatto dai dirigenti della beneamata per lo sloveno:
“Nei mesi scorsi qualche primo approccio da parte della società nerazzurra, con l’entourage del giocatore, era stato portato avanti, ma il mercato ha poi preso la strada verso ulteriori esigenze e c’era il rischio che il difensore si accasasse altrove. Così non è stato e adesso non va esclusa la possibilità che possa esserci un nuovo avvicinamento, soprattutto per mettere la basi a gennaio in vista della fi ne della stagione appena cominciata”.
La società ha deciso il futuro di due difensori storici

Come spiega il Corriere dello Sport il rinnovato interesse del calciomercato dell’Inter per Bijol è dovuto soprattutto al fatto che i due centrali attuali (Acerbi e De Vrij) avranno ben presto bisogno di un sostituto all’altezza per dare un futuro all’intero reparto arretrato. Se non entrambi, almeno uno dei due. Inevitabilmente, per arrivare pronti al futuro, in casa Inter alcune scelte vanno fatte già adesso riguardo la posizione di Acerbi e De Vrij. Il sostituto è già stato individuato, con l’obiettivo di non farsi trovare impreparati quando il nodo verrà al pettine.
















