Osservatorio
Abraham si presenta in casa Milan, Furlani e l’annuncio su Fonseca
Tammy Abraham, nuovo attaccante del Milan, si è presentato oggi in conferenza stampa. Furlani parla di Fonseca e traccia la linea sul mercato
Tammy Abraham, nuovo attaccante del Milan, si è presentato oggi in conferenza stampa. Le sue principali dichiarazioni.
MILAN – “Il Milan è un club fantastico, sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di sistemarmi velocemente ma sicuramente abbiamo il vento in poppa”.
INTERESSE MILAN – “Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. Era il club che ho sempre voluto”.
COOLING BREAK – “Abbiamo tutti visto la scena. Stavo parlando con loro, c’era adrenalina in corpo. Loro sono rimasti a lato del campo, ma semplicemente perché c’era dell’acqua e hanno bevuto lì”.
OBIETTIVI – “Questa squadra e questo club per è stato quello che mi ha fatto crescere da bambino, è meraviglioso per me essere qui. Fantastico essere qui per città e tifosi. Voglio vincere ed entrare nella storia del Milan. Spero di riuscirci”.
Furlani conferma Fonseca e traccia la linea sul mercato
Presente accanto a Tammy Abraham, Giorgio Furlani, AD del Milan, ha fatto il punto in casa rossonera:
INIZIO DI STAGIONE – “Avremmo preferito fare 9 punti nelle prime tre partite ma non c’è nessun motivo di panico. Eviterei di parlare di partite importantissime, siamo soddisfatti e siamo a suo supporto come tutta la squadra. Non è un momento piacevole ma ne usciremo stando uniti e lavorando”.
IBRAHIMOVIC – “Zlatan aveva un impegno concordato già prima del suo ritorno al Milan. Annunciarlo prima? Non dobbiamo comunicare tutti gli spostamenti della dirigenza rossonera”.
THEO HERNANDEZ E LEAO – “Siamo rimasti sorpresi dall’eccessiva mediaticità del cooling break, per noi è un non evento, che ci vogliate credere o meno è così”.
IL MERCATO –”Io dico spesso che nel calcio ci si focalizza sul prezzo e non sul valore. Noi pensiamo di aver preso giocatori forti che contribuiranno ai successi del Milan. Il prezzo è irrilevante”.