Osservatorio
Marotta rivoluziona l’Inter, prima scelta pesante. Le ultime su Calhanoglu e San Siro
Marotta pronto a rivoluzionare il comparto societario dell’Inter. La sua prima decisione pesante da presidente
Oaktree Inter: la rivoluzione è iniziata. Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, la società subirà diversi cambiamenti nell’organigramma con il presidente Marotta che ha già preso la prima decisione. Il primo a farne le spese sarà Sacchi attuale capo del personale del club. Era entrato in società nel novembre 2020 come Group Human Resources Director mentre dal maggio 2022 è diventato Chief People Officer ruolo che ha ricoperto fino ad oggi con l’addio al club nerazzurro.
Infortunio Calhanoglu, le ultime sulle condizioni del centrocampista turco
Nonostante i problemi fisici riscontrati in Inter-Atalanta, Hakan Calhanoglu ha deciso comunque di partire assieme alla sua Nazionale per i prossimi impegni di Nations League. Arrivano però notizie non molto positive dalla Turchia, come riportato su X Hilmi Sever, giornalista dell’agenzia di stampa Anadolu, secondo il quale il centrocampista nerazzurro non avrebbe partecipato neanche oggi alla sessione di allenamento agli ordini del ct Montella. Situazione da tenere sott’occhio.
San Siro Inter, grossa novità all’orizzonte
La situazione San Siro tiene banco in casa Inter e Milan e presto potrebbero esserci novità importanti. I due club stanno valutando l’ipotesi di acquistare lo stadio e di apportare delle migliorie. A breve ci sarà un vertice con il sindaco Sala che chiarirà tutto. Come riporta Gazzetta.it, l’incontro è in programma tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre. I due club valutano tutte le ipotesi sul tavolo. I nerazzurri non abbandonano l’idea Rozzano ma a fare un passo indietro è soprattutto la società rossonera che ha fermato l’idea di San Donato e la ristrutturazione dello stadio San Siro sembra tornare di moda. Si attendono ulteriori sviluppi.