Connect with us

TransferMarket

Rabiot-Milan: cosa bolle in pentola? Chiesa-Liverpool: tutto dipende da questo dettaglio

Pubblicato

|

Il Milan ci prova per Rabiot dopo avere rifiutato il rinnovo con la Juventus

Il calciomercato è entrato nella sua fase cruciale, prima che si chiuda il portone che metterà fine a trattative e affari rimane ancora tempo per mettere a segno qualche colpo ad effetto.

L’ex Juve va al Milan?

Il Milan ci prova per Adrien Rabiot che dopo avere rifiutato il rinnovo con la Juventus potrebbe ripartire dalla mediana di Paulo Fonseca. Il francese sarebbe senza dubbio un rinforzo di spessore e arriverebbe a parametro zero, i rossoneri studiano da Beppe Marotta e si preparano ad accogliere l’ex bianconero che però è tentato anche dalla Premier League, in quel caso per i rossoneri ci sarebbe poco da fare.

Telenovela dal finale scontato

Teun Koopmeiners è un giocatore della Juventus. La telenovela dell’estate è finita nella maniera più prevedibile e scontata, tra certificati medici, ricatti e milioni l’olandese completa una campagna acquisti ricca e dispendiosa. I bianconeri però hanno deciso di stravolgere tutto e provare a portare a Torino anche Jadon Sancho, l’ultima parola spetta al Manchester United che a questo punto vira su Raheem Sterling?

Teun Koopmeiners-Juventus, telenovela finita - Ph performance Analysis UK

Teun Koopmeiners-Juventus, telenovela finita – Ph performance Analysis UK

Napoli: si torna a sognare

L’attaccante è ormai ai margini del Chelsea che è uscito allo scoperto per Victor Osimhen, da Londra si dicono pronti a ricoprire il Napoli di milioni e a quel punto Antonio Conte potrà avere Romelu Lukaku, Scott McTominay nel frattempo è già ufficiale. La rosa partenopea inizia a prendere le sembianze contiane e i tifosi iniziano a fregarsi ole mani perché con i rinforzi desiderati si può davvero tornare a sognare.

Scott McTominay al Napoli - Ph The Independent

Scott McTominay al Napoli – Ph The Independent

Chiesa e il sogno Anfield

Federico Chiesa invece è sempre a metà tra la Liga spagnola e la Premier League, l’attaccante bianconero dopo la bocciatura secca e spietata di Thiago Motta era rimasto appeso al filo della Serie A dopo il presunto interessamento dell’Inter. Dopo di che il Barcellona si era fatto avanti ma senza soddisfare le richieste dei bianconeri, adesso tocca al Liverpool che potrebbe regalare a Chiesa il sogno di una vita, giocare nel leggendario Anfield Road. I Reds aspettano il momento propizio per fare un’offerta al club, tra il Liverpool e l’entourage di Chiesa sarebbe già tutto definito e ovviamente Federico non vedrebbe l’ora di calcare i prati perfetti e suggestivi del campionato più bello del mondo.

Chiesa in orbita Liverpool - Ph Corriere Dello Sport

Chiesa in orbita Liverpool – Ph Corriere Dello Sport

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER