Connect with us

Focus

Perché nei bar di Milano si parla sempre più di Pioli

Pubblicato

|

Pioli

Per il Milan non poteva esserci partenza peggiore, il Maestro Paulo Fonseca è già sulla bocca di tutti per l”unico punto conquistato nelle prime due partite. E nei bar di Milano c’è chi rivede il vecchissimo Milan di Pioli, imballato e lento, talmente lento che sembra di vedere le partite al replay.

La sconfitta di Parma ha alzato un polverone di critiche che erano nascoste sotto un grande tappeto di ottimismo, forse troppo ottimismo. Ora la prossima sfida in casa della Lazio è già itinerante per capire se il Milan di Paulo è credibile o meno.

Sul mercato è stato fatto il possibile? Domanda complicata, forse qualcos’altro arriverà anche se L’incravattato Ibra aveva avvisato i sognatori, il Milan non compra tanto per. Forse però la sconfitta di Parma impone riflessioni.

E così, mentre le ombre si allungano su una squadra che sembrava destinata a risplendere, il Maestro Fonseca si trova già a fare i conti con una pressione insopportabile. I dubbi sulla sua gestione si fanno sempre più insistenti, e le voci di spogliatoio parlano di un gruppo non ancora affiatato, con nuovi arrivi che faticano a integrarsi. In questo contesto, la trasferta contro la Lazio assume i contorni di un primo, decisivo spartiacque: una vittoria potrebbe ridare slancio e fiducia, ma un altro passo falso rischia di aprire una crisi profonda e difficile da gestire.

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *