TransferMarket
Motta impaziente, l’arrivo di Sancho dipende da un giocatore fuori progetto
La Juventus di Thiago Motta ha chiuso la seconda giornata di Serie A con un 3-0 che ha il sapore del cambiamento. Il profumo di una stagione diversa arriva fino a Livorno dove il buon vecchio Max Allegri è ormai un ricordo lontano. I bianconeri ne rifilano tra all’Hellas Verona ammutolendo il Bentegodi in tre occasioni. Nonostante le scorpacciate di gol però la dirigenza del club di Torino lavora per regalare al nuovo allenatore l’ultimo colpo ad effetto.
Jadon Sancho è la ciliegina sulla torta. Senza dubbio dopo gli arrivi di Nico González e Francisco Conceição la rosa bianconera acquisisce valore e l’asticella della qualità si alza come quando si usciva il sabato sera con gli amici e con la colletta dei 5 euro a testa saliva la lancetta della benzina. 25 euro bastavano per stare in giro tutta sera.
Sancho è l’ultimo pezzo mancante del puzzle di Motta, la situazione però è intricata. Il Manchester United aspetta notizie da Londra, Sterling è ormai fuori da ogni progetto del Chelsea e l’addio è d’obbligo, in caso Red Devils ingaggino Sterling via libera a Sancho.