Osservatorio
Juventus, Sancho ultimo colpo? Torino: idea Carlos Cuesta
La Juventus vuole regalarsi anche Jadon Sancho sulla fascia. Dopo aver chiuso per Nico Gonzales e Francisco Conceicao, Giuntoli tenta l’ultimo colpo a effetto. L’inglese è in uscita dal Manchester United che si sta orientando verso una nuova cessione in prestito. L’ex Dortmund dal canto suo, ha espresso da tempo parere favorevole al trasferimento. Giuntoli continua a lavorare anche per Koopmeiners. L’intesa con l’Atalanta sta per essere trovata.
Anche il Torino è al lavoro per completare l’organico. Dopo il duro scopo di Vanoli in seguito alla cessione a sorpresa di Bellanova, il club vuole regalare i rinforzi richiesti. In difesa piace Carlos Cuesta, centrale colombiano sponsorizzato da Zapata. Intanto Vagnati è tornato sull’obiettivo : 90%
Koopmeiners alla Juventus: 90%
La Juventus è vicinissima a Teun Koopmeiners. L’olandese, dopo la rottura con l’Atalanta, è rimasto fuori rosa. La situazione, dopo mesi si tira e molla, pare essersi finalmente sbloccata. La Gazzetta dello Sport scrive che l’affare si chiuderà sulla base di 55 milioni più bonus. Koopmeiners andrebbe a completare un centrocampo nuovo di zecca con Thuram e Douglas Luiz, dando a Motta quel trequartista/assalitore che al momento manca.
Sancho alla Juventus: 55%
Jadon Sancho potrebbe diventare l’ultimo colpo della Juventus in questa sessione di mercato. Giuntoli vuole infatti regalare a Motta il terzo esterno di qualità. L’operazione, come riporta la Gazzetta dello Sport, è possibile anche in caso di permanenza di Chiesa. In quel caso i bianconeri potrebbero chiudere solo in prestito senza obbligo di riscatto e con parte dell’ingaggio, di circa 8 milioni, pagato dai Red Devils. Tuttavia, proprio la volontà del giocatore alla fine potrebbe fare la differenza. Leggi gli ultimi aggiornamenti
Carlos Cuesta al Torino: 50%
Quello di Carlos Cuesta è l’ultimo nome per la difesa del Torino. Il giocatore colombiano è sponsorizzato da Duvan Zapata, capitano del Torino. Secondo Tuttosport, il Genk, proprietario del cartellino, avrebbe rifiutato la prima proposta di 7 milioni dei granata chiedendone almeno 10. Vagnati continua a trattare per il giocatore che andrebbe a completare la difesa a tre di Vanoli.
Hajdari al Torino: 50%
Il Torino sarebbe tornato alla carica per Albian Hajdari, centrale classe 2003 del Lugano. Anche qui, secondo il portale tuttomercatoweb.com, ci sarebbe distanza tra domanda e offerta. Il club svizzero chiede infatti 6 milioni contro una offerta di 3. Vagnati vorrebbe regalarsi un doppio colpo per completare la difesa granata, ma deve alzare la posta per poter accontentare le richieste del Lugano.
Davide Luciani