Connect with us

La Opinión

Certificati medici per Koop, Lukaku a prezzo di saldo, Paulo nuovo imperatore e per Chiesa bastano 6 milioni

Pubblicato

|

Lukaku al Napoli - Ph by CalcioNapoli24

Manca ancora un milione

Tra Serie A e calciomercato c’è chi prova e riprova a intavolare trattative che sembrano avere cent’anni, anche se in realtà appartengono a una manciata di settimane fa. L’Atalanta è una bottega cara, Gian Piero Gasperini un commerciante abile e molto scaltro. Teun Koopmeiners ormai collezione certificati, l’olandese è arrivato ormai al terzo certificato medico per stress. La Dea in tutta risposta ha rifiutato un’offerta da 59 milioni bonus compresi della Juventus.

Teun Koopmeiners - Ph Performance Analysis UK

Teun Koopmeiners – Ph Performance Analysis UK

Se qualcuno pensava che Koop, come lo avevano già soprannominato a Torino dandone per scontato l’arrivo, sarebbe arrivato alla Juventus in maniera quasi naturale, si è dovuto ricredere. L’Atalanta aveva chiesto sin da subito 60 milioni di euro, i bianconeri però non sono mai arrivati realmente a soddisfare la cifra del club di Bergamo. La telenovela dell’estate non è ancora finita, ci vediamo alla prossima puntata.

Romelu ritrova Conte

Il Napoli ha deciso di chiudere per Romelu Lukaku e ha cambiato strategia, forse per mancanza di tempo o forse per sfinimento. Il Chelsea aveva sin da subito rimbalzato opzioni legate a prestiti , con diritti di riscatto o obblighi vari. Il club partenopeo ha deciso di offrire 30 milioni di euro tondi tondi per il cartellino del bomber belga, i Blues inizialmente ne avevano chiesti 40, ma poi non considerando Lukaku parte integrante nel progetto di una rosa lunga all’infinito, hanno ceduto. I partenopei hanno offerto anche il 30% su una futura rivendita, sperando ovviamente che questa volta Romelu rimanga nella stessa squadra per più di dodici mesi.

Antonio Conte e Romelu Lukaku (Ph Sqawka)

Antonio Conte e Romelu Lukaku (Ph Sqawka)

Paulo e vissero tutti felici e contenti

Paulo Dybala ha scelto di rimanere nella povera Serie A e rinunciare alle pepite d’oro degli sceicchi. L’argentino ha quindi deciso di rimanere saldo al timone della nave giallorossa per la gio9a di Mister De Rossi e di una tifoseria che da oggi ha un idolo in più.

Dybala dice no - Ph Football Italia

Dybala dice no – Ph Football Italia

C’è l’intesa sullo stipendio

Federico Chiesa è invece sempre più vicino a lasciare l’Italia, il Barcellona lo aspetta. Il club blaugrana ha offerto 13 milioni di euro tra parte fissa e bonus, cifra che sfiora appena i 15 chiesti dalla Juventus. Tra salary cap e fair play finanziario gli spagnoli non potranno spingersi oltre 6 milioni di euro annui come stipendio, ma Chiesa avrebbe già espresso il gradimento al trasferimento in Spagna, ora l’ultima parola spetta ai bianconeri.

Chiesa in orbita Barcellona - Ph Corriere Dello Sport

Chiesa in orbita Barcellona – Ph Corriere Dello Sport

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER