Connect with us

Serie TV

Manu Konè – La serie parte II – Il metronomo chiede di partire: chi lo piglia?

Pubblicato

|

Konè

Manu Konè è un nome che da tempo si rincorre per le squadre italiane. Il centrocampista francese del Borussia Monchegladbach piace da tempo a diverse big d’Europa. Questa estate il giocatore ha espresso il desiderio di cambiare aria. Il Gladbach sarebbe disposto ad ascoltare le richieste per il classe 2001 perchè il suo contratto scadrà nel 2026 e non vuole correre il rischio che, senza rinnovo,tra un anno il suo prezzo si abbassi ulteriormente. La valutazione attuale del giocatore è sui 25 milioni di euro.

Konè, l’ora di spiccare il volo

Manu Konè è reduce dall’argento conquistato all’Olimpiade e da una stagione, quella passata da 22 presenze e 1 gol. Gli occhi di diverse società si sono posati su di lui nel corso del tempo. Ora sembra che il Milan sia tra le società interessate. I rossoneri però devono vedersela anche con Roma e Psg. Il club francese in particolar modo, da diverso tempo monitora la sua situazione e potrebbe tentare l’affondo in questo finale.

Konè al Psg

L’Equipe afferma che il Psg è forte su Manu Konè. In questo momento il club francese sarebbe leggermente favorito in questa fase perchè forte della volontà del giocatore. Tuttavia, l’accordo con il Gladbach non è ancora arrivato. In questo momento gli sforzi dei parigini sono concentrati sull’attacco, ma l’idea di fare un colpo giovane a centrocampo c’è anche perchè gli elementi in uscita in mediana sono diversi.

Konè al Milan

Zlatan brahimovic ieri si è espresso così su Konè al Milan. “Lo stiamo seguendo, è cresciuto tanto, Fofana gli chiude un po’ lo spazio ma vediamo”. Questa notizia si unisce ad un’altra, proveniente dalla Germania. Secondo la Bild, infatti, i rossoneri avrebbero formulato una prima proposta di 16 milioni, rispedita al mittente. Le parti in ogni caso dialogano perchè c’è volontà di arrivare ad una conclusione. I rossoneri sono propensi a fare un altro sacrificio per regalare un profilo di qualità a Fonseca, ma prima devono piazzare qualche uscita.

Konè alla Roma

Anche la Roma è interessata a Manu Konè. Il Messaggero scrive che, in caso di cessione di Edoardo Bove, i giallorossi starebbero pensando a Kone. Ghisolfi segue da tempo il talento e starebbe facendo un pensiero a lui per dare a De Rossi un’alternativa in più. In questo caso c’è stato solo un timido approccio, senza alcun tipo di approfondimento, ma la situazione potrebbe mutare nei prossimi giorni.

 

Konè

Davide Luuciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER