Connect with us

Serie TV

Lazar Samardic – La Serie, parte II – il serbo lascerà finalmente Udine?

Pubblicato

|

Samardzic

Lazar Samardic come ogni sessione di calciomercato è al centro del mercato. Fino a poco tempo fa il serbo sembrava vicino al Milan, ora sembra essere la volta dell’Atalanta. Di fatto tutte le big ci hanno provato almeno una volta con lui. Il ragazzo dal canto suo si è sempre dimostrato sereno e non ha mai fatto pressioni per partire. L’Udinese chiede 25 milioni per farlo partire e non vuole scendere da questa valutazione. A due settimane dalla fine del mercato tutto può ancora accadere, ma le possibilità che il serbo rimanga ancora in Friuli sono comunque alte.

Samardzic, un diamante che tutti vogliono

Samardzic potrebbe rimanere a Udinese per il quarto anno di fila. Finora le sue prestazioni sono migliorate anno dopo anno. Il gioco del nuovo tecnico Runjaic sembra tarato per le sue caratteristiche. Per tre anni, infatti, l’ex Lipsia ha giocato come interno nel 3-5-2 dovendo sia difendere che attaccare. Ora con il nuovo corso potrebbe giocare più avanzato e migliorare ulteriormente. Se ciò accadesse, anche il suo valore aumenterebbe. Per questo l’Udinese non ha fretta di venire a compromessi con gli altri club. Del resto, trattare con l’entourage del giocatore non è semplice, come dimostra il clamoroso voltafaccia all’Inter della scorsa estate. Per questo tutto è possibile

Samardzic all’Atalanta: 55%

L’Atalanta si sarebbe inserita per Samardzic secondo quanto riporta Sky Sport. Ci sarebbero stati contatti tra la dirigenza nerazzurra e anche con l’Udinese. Non è un mistero che i nerazzurri per il dopo Koopmeiners vogliano O’Riley, ma il muro fin qui trovato con il Celtic impone delle riflessioni. Continuare a rialzare o porsi un limite virando su un altro profilo? Per questo il club orobico si è buttato su Samardzic perfetto per il modulo di Gasp.Siamo ai preliminari, ma potrebbe esserci un’accelerata a breve.

Samardzic al Milan: 35%

Il Milan è sembrato vicinissimo a Samardzic ad un certo punto dell’estate, ma l’accordo non si è chiuso. Oggi Fonseca ha dichiarato chiuso il mercato con l’arrivo di Fofana, ma nulla è ancora deciso. La Gazzetta dello Sport scrive che l’interesse per il serbo è ancora vivo, ma tutto è fermo. L’impressione è che i rossoneri vogliano provare l’affondo in questi ultimi giorni per vedere se l’Udinese abbasserà le proprie pretese.

Samardzic alla Lazio: 10%

Il Messaggero continua a parlare di un interessamento della Lazio per Samardzic. Baroni vorrebbe un trequartista puro per impostare il suo 4-2-3-1 e il serbo sarebbe perfetto. Anche in questo caso, però, ci sono difficoltà di natura economica. I biancocelesti in questa fase devono cedere prima di piazzare il colpo, quindi nella corsa al talentuoso giocatore sono indietro rispetto alla concorrenza.

SAmardzic

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER