Connect with us

La Opinión

Juventus: Koopmeiners sotto il tappeto, clamoroso Dybala e il Milan perde l’ultimo alibi

Pubblicato

|

Dybala, protagonista Gli sfigati del lunedì. Serie A Ottava Giornata

Koopmeiners l’ultimo pezzo del puzzle sotto il tappeto

Con la Serie A ormai alle porte il calciomercato entra nella fase cruciale. La Juventus ha ormai deciso di scaricare definitivamente Federico Chiesa e affidare la 10 che fu di Pinturicchio a Kenan Yıldız, per completare il puzzle di Thiago Motta però manca l’ultimo pezzo, quello che rimane sempre in fondo alla scatole o finisce sotto il tappeto dove si nasconde la polvere della Domenica mattina quando ci sono ospiti ma la sveglia suona in ritardo.

Teun Koopmeiners ormai è diventato un’ossessione, la Juventus ha deciso di alzare l’offerta perfezionando quella precedente. Nonostante il grande rifiuto dell’Atalanta e le parole precedenti di Gasperini, i bianconeri sperano che alla fine i bergamaschi cedano il giocatore, anche solo per sfinimento. L’ultima offerta era stata di 50 milioni di euro più 5 di bonus, l’Atalanta però aveva rispedito gentilmente al mittente facendo spallucce.

Koopmeiners: La Juve non molla - Ph Facebook

Koopmeiners: La Juve non molla – Ph Facebook

Come riferisce Fabrizio Romano la società di Torino ha messo ancora mano al portafogli, 52 milioni di euro di base fissa più 7 milioni di bonus, la nuova offerta della Juventus è un messaggio forte e chiaro alla Dea, le cifre sono da capogiro per un giocatore che in una stagione di Serie A soltanto sembra avere conquistato Motta a tal punto da investire sul mercato tutti i risparmi del salvadanaio. Ora tocca di nuovo all’Atalanta.

Paulo Dybala d’Arabia, adesso non ci sono alibi

Il giorno di Ferragosto erano previste grigliate con gli amici o pranzi in riva al mare con la famiglia, l’addio di Paulo Dybala alla Roma non era nelle previsioni. 20 milioni di euro più bonus a stagione, 65 milioni circa in tre anni. La Joya avrebbe già deciso di lasciare la Roma e trasferirsi nella Saudi Pro League per vestire la casacca dell’Al-Qadsiah.

Dybala-Roma: prove di addio - Ph Football Italia

Paulo Dybala – Ph Football Italia

Incredibile ma vero, ma tra dichiarazioni d’amore, contratti e quel sinistro fatato che aveva rapito l’Olimpico giallorosso, bastano dei sacchi di soldi e una proposta folle a far vacillare Paulo. Il giocatore argentino formalmente ha già detto sì ai sauditi, adesso tocca alle due squadra accordarsi sulla cifra con i capitolini che avranno diritto di valutare il cartellino di Dybala e accordarsi con l’Al-Qadsiah.

Milan: colpo dal Monaco

Youssuf Fofana si aggiunge alla lunga lista degli acquisti del Milan, 20 milioni di euro più 5 di bonus nella casse del Monaco. 5 anni di contratto e un progetto interessante dove il mediano fortemente voluto da Fonseca sarà messo al centro delle mediana del Milan.

Youssuf Fofana al Milan - Ph La Gazzetta dello Sport

Youssuf Fofana al Milan – Ph La Gazzetta dello Sport

Inizialmente la squadra monegasca aveva fatto muro rifiutando di intavolare una possibile trattativa, ma la dirigenza milanista ha poi deciso di ritoccare l’offerta per non farsi scappare il centrocampista che sembra avere tutte le carte in regola per fare bene in Serie A. Il nuovo allenatore del Milan adesso ha completato il puzzle, la rosa andava ritoccata e rinforzata e grazie agli sforzi della società il nuovo Milan è pr0nto a contendere il titolo all’Inter, senza alibi.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER