Connect with us

La Opinión

Chiesa al Beşiktaş: chi mente? Rooney: che botta. Emerson Royal al Milan con lo sconto

Pubblicato

|

Mistero Chiesa-Beşiktaş

È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Beşiktaş: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori“.

Federico Chiesa - Photo by calciomercato.com

Federico Chiesa – Photo by calciomercato.com

Le parole del vicepresidente del Beşiktaş, Hüseyin Yücel, sono un deterrente contro la noia di un calciomercato all’italiana dove i soldi sono pochi e le idee stentano a decollare. Dopo lo scambio con Frattesi e un possibile approdo all’Inter, sembra che Chiesa potrebbe essere avversario di Mourinho in Turchia a andare a fare compagnia al connazionale Immobile. Sempre secondo Yücel le pretese del giocatore della Juventus sarebbero fuori portata, ma attenzione anche alle altre parole, quelle del procuratore di Federico Chiesa. Fali Ramadani dinnanzi ai microfoni di Sky Sport ha replicato in punta di fioretto: “Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Beşiktaş per Federico Chiesa“.

Incubo Rooney, inizio da dimenticare

Wayne Rooney dopo i suoi 83 giorni non bellissimi sulla panchina del Birmingham City nella passata stagione ci riprova. L’ex attaccante del Manchester United alla vigilia di questa nuova stagione di Championship aveva dichiarato ai microfoni di Sky Sports: Alla fine i risultati non sono stati abbastanza buoni, l’obiettivo era quello di procedere con un piano a lungo termine, cosa che ovviamente non è avvenuta, quindi sono davvero deluso da come è finita. Mi sarebbe piaciuto fare almeno un mercato, ma superato quella fase. Ripensandoci, il momento non è stato dei migliori, sia dal mio punto di vista che da quello del club“.

Disastro Rooney - Ph beIN Sport

Disastro Rooney – Ph beIN Sport

Chi ben comincia è a metà dell’opera diceva qualcuno, purtroppo però la nuova avventura di Rooney sulla panchina Plymouth Argyle non è iniziata benissimo anzi. La sua squadra ha perso rovinosamente per 4-0 in casa dello Sheffield Wednesday. Se il Rooney giocatore ha fatto innamorare grandi e piccini, quello allenatore per il momento è da rivedere.

Altro rinforzo in casa Milan e con uno sconto di 10 milioni

Ritornando ai temi stretti di calciomercato ecco Emerson Royal, terzino brasiliano che lascia Londra per provare l’ebrezza di vivere a Milano. Il Tottenham inizialmente aveva chiesto 25 milioni di euro, il Milan però ha perseverato e alla fine è riuscito a strappare il sì del club e del giocatore sbarcato ieri sera a Linate.

Emerson Royal è del Milan

Emerson Royal è del Milan

15 milioni di euro spesi per un giocatore che arriva con un biglietto da visita importante, la Premier League fa sempre comodo nel curriculum vitae di un calciatore. Il nuovo allenatore Fonseca ha avuto anche l’esterno tanto desiderato, nei prossimi giorni non sono esclusi altri colpi da parte di una dirigenza molto attiva sul mercato come non si vedeva da tempo.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER