Connect with us

Osservatorio

Juventus, Todibo avanza per la difesa. Il Torino punta Baschirotto

Pubblicato

|

Todibo

Jean-Clair Todibo del Nizza è entrato nel mirino della Juventus. A lanciare la notizia è la Gazzetta dello Sport che afferma come il francese sia diventato la prima scelta per la difesa bianconera. Sfumato Calafiori, Giuntoli si sarebbe concentrato sul francese il cui trasferimento al Manchester United è saltato a causa del blocco Uefa dovuto alla stessa proprietà da parte di inglesi e francesi. La base di partenza  per vendere il giocatore è comunque di 40 milioni di euro, cifra tutt’altro che banale. La Juventus monitora inoltre la situazione di Abraham con la Roma, dato che l’attaccante è in uscita dal club giallorosso.
Anche il Torino è a caccia di un difensore, dato che è tutto fatto per il trasferimento di Buongiorno al Napoli. Vagnati ha messo nel mirino Baschirotto del Lecce per sostituire il capitano, mentre sull’esterno vuole provare a stringere per Welington del San Paolo.

Todibo alla Juventus: 25%

La Juventus ha necessità di potenziare il reparto arretrato e avrebbe puntato su Todibo. I primi contatti tra Giuntoli e l’entourage del giocatore sono stati positivi. Il francese avrebbe accettato di aspettare per un po’ la Juventus, mettendo i bianconeri in cima alla lista delle preferenze. La vera difficoltà è trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe chiudere alla cifra offerta dallo United.

 Abraham alla Juventus: 25%

La Juventus starebbe cercando di avere Abraham dalla Roma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Giuntoli vuole  un attaccante di qualità da affiancare a Vlahovic e avrebbe messo nel mirino l’inglese in uscita da Roma. La prima idea sarebbe stata quella di uno scambio tra l’ex Chelsea e Chiesa, ma ultimamente sembra che le due trattative siano state separate. Quella di Abraham è comunque una pista valida.

Welington al Torino: 50%

Il Torino starebbe stringendo per Welington, esterno mancino del San Paolo. Il brasiliano si svincolerà a zero a dicembre 2024 e ha già effettuato le visite con il Southampton. Nonostante ciò, secondo Sky Sports, il Torino sta tentando di trovare un accordo economico con il club brasiliano che vorrebbe monetizzare dalla cessione del giocatore. La trattativa è senza dubbio complessa, ma Vagnati è fiducioso.

Baschirotto al Torino: 20%

Perso Buongiorno, secondo Sportmediaset, il Torino avrebbe messo nel mirino Baschirotto come suo sostituto. Quello del leccese è solo uno dei tanti nomi emersi in queste ore, ma uno dei più concreti. Vagnati già lo ha seguito la scorsa estate, quando sembrava che Schuurs fosse destinato a lasciare Torino. Ora potrebbe tornare ala carica con Corvino, puntando sui buoni rapporti tra le due società.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER