Connect with us

Osservatorio

Il Napoli si muove per Vanderson. Lecce: sogno Nzola. Il Cagliari vuole Vagic

Pubblicato

|

Vanderson

Vanderson, esterno destro del Monaco, continua ad essere un obiettivo del Napoli. Il brasiliano è valutato circa 30 milioni e in estate probabilmente si muoverà. Il classe 2001 piace molto, ma non è il solo obiettivo. In attesa di sbloccare l’affare Buongiorno, infatti, i partenopei insistono per Chiesa, in uscita dalla Juventus.
Nel frattempo a Lecce si cerca una punta. Nzola è il sogno. L’angolano è una richiesta di Gotti che lo ha avuto con sè allo Spezia. Per il ruolo di centrale, invece, gli occhi di Corvino sono sempre su Gaspar, anch’egli angolano, in forza all’Estrela Amadora che potrebbe essere un rinforzo di qualità.
Infine, il Cagliari è alla ricerca dell’erede di Dossena, ad un passo dal Como e punta Vagic, mentre in attacco l’idea porta a Colombo del Milan. Diamo dunque uno sguardo ai possibili colpi in questa fase.

Vanderson al Napoli: 30%

Vanderson continua a d essere seguito con interesse dal Napoli. Secondo il portale tuttomercatoweb.com, i partenopei avrebbero aperto la trattativa con il Monaco per cercare di abbassare le pretese del club monegasco che parte da una valutazione di 30 milioni. Vanderson potrebbe arrivare anche in caso di permanenza di Di Lorenzo perchè Conte viole un terzino “alla Hakimi” che salti l’uomo e crei la superiorità nymerica.

 Chiesa al Napoli: 25%

Il Napoli è molto interessato a Chiesa. Conte ha indicato nell’ala della Juventus uno dei rinforzi ideali per la squadra. Il Corriere dello Sport riferisce che ci sono già stati dei colloqui tra la dirigenza partenopea e l’agente del giocatore. La Juventus, però, parte da una valutazione di 40 milioni di euro e non sarà semplice trovare una quadra dell’affare. Il Napoli spera che, con il passare del tempo, i bianconeri abbassino le pretese.

Gaspar al Lecce: 35%

Il Lecce è forte su Gaspar. La concorrenza sul centrale angolano è forte, ma, secondo il Corriere dello Sport, Corvino non molla questa pista su cui si è mossa prima degli altri. Gaspar viene considerato un rinforzo perfetto, anche perchè Pongracic è finito nel mirino di diversi club e i salentini vogliono premunirsi. Gaspar ha una clausola rescissoria da 7 milioni e questo potrebbe rappresentare un problema perchè chiunque la pagasse si assicurerebbe il giocatore.

Nzola al Lecce; 20%

M’Bala Nzola è in uscita dalla Fiorentina e il Lecce ci pensa. Stando a quanto riferisce il portale calciomercato.it, Gotti avrebbe chiesto a Corvino di fare un tentativo per l’angolano, dato che lo conosce bene. La trattativa non è semplice perchè il Lecce vorrebbe l’ex Spezia in prestito, mentre i Viola vorrebbero monetizzare. Tuttavia un tentativo verrà fatto per provare ad ayumentare il tasso offensivo della squadra.

Vagic al Cagliari: 40%

Il Cagliari è fortemente interessato a Pavle Vagic, centrale dell’Hammarby. In un’intervista recentemente rilasciata, il diretto interessato ha negato di essere a conoscenza di interessi che lo riguardano, ma si è detto pronto a vagliare una eventuale offerta. Il classe 2000 è stato individuato da Bonato come possibile erede di Dossena, sempre pùi vicino a lasciare la Sardegna in questa sessione.

Colombo al Cagliari: 30%

Sul fronte offensivo, il Cagliari valuta la candidatura di Colombo. L’attaccante è appena tornato al Milan dopo l’esperienza al Monza, ma non rimarrà in rossonero. Il portale tuttomercatoweb.com riferisce che i sardi starebbero vagliando questa soluzione perchè Lapadula è in uscita. Il giocatore è stato già messo al corrente dell’interesse e si è detto disponibile al trasferimento.

Davide Luciani  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER