Connect with us

Serie TV

Adrien Rabiot – La Serie: countdown per il destino del Duca

Pubblicato

|

Rabiot

Adrien Rabiot non ha ancora deciso se rinnovare o meno con la Juventus. Come nella scorsa estate (quando alla fine rinnovò per un anno) anche in questa stagione il francese è alle prese con il solito dubbio: rinnovo o addio. Giuntoli ha presentato a Veronique, madre di Adrien, un’offerta da 7 milioni l’anno, facendole capire che non ci sono margini per offerte superiori. L’ex Psg non sembra così convinto di rinnovare. L’addio di Allegri, suo grande estimatore, ha di fatto allontanato le parti, anche se Motta (suo ex compagno al Psg) abbia già espresso la volontà di provare a trattenerlo.

Rabiot, giorni decisivi

Adrien Rabiot deve sciogliere le riserve in tempi brevi. Il francese negli ultimi due anni è stato uno dei leader della squadra, ma ora è arrivato il momento di decidere se legarsi ancora ai bianconeri o lasciare Torino. Quel che è certo è che mamma Veronique vuole strappare un contratto pesante per il figlio, mentre la Juventus posto dei paletti economici importanti. Attualmente sembra ci sia anche un inserimento del Milan sul giocatore. Sullo sfondo rimane la Premier League, con lo United molto interessato. Cosa accadrà?

Rabiot alla Juventus: 40%

Il destino di Rabiot dipende esclusivamente da lui. Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe offerto un contratto di tre anni a 7 milioni di euro con la prospettiva di diventare capitano del club una volta che Danilo desse addio ai colori bianconeri. Una idea che stuzzica Adrien a cui, però, rimangono dubbi. Il giocatore è molto legato al club, ma sta riflettendo su cosa sia meglio per la sua carriera. Per questo più passa il tempo, più il rinnovo si allontana.

Rabiot al Milan: 35%

Secondo Repubblica, il Milan si sarebbe inserito per Rabiot, offrendo al giocatore un contratto da 7,5 milioni l’anno, ovvero quanto attualmente percepisce in bianconero. Il Milan permetterebbe ad Adrien di rimanere in Italia e giocare la Champions, aspetto non secondario nelle riflessioni del Duca. Per questo, l’ipotesi Milan non va esclusa in questa fase.

Rabiot allo United: 25%

Secondo il Mirror, lo United si sarebbe inserito per Rabiot. Il francese piace da tempo a Ten Hag che già lo scorso anno provò a prenderlo. Il problema è che in questo momento tra i Red Devils regna il caos, dato che il tecnico olandese non è stato ancora confermato e ci sono diverse situazioni in bilico. Inoltre, lo United la prossima stagione non disputerà la Champions.

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER