Connect with us

Serie TV

Nehuen Perez – La Serie: Arriva la grande chanche per l’argentino?

Pubblicato

|

Nehuen Perez

Nehuen Perez è ormai un punto fermo dell’Udinese. L’argentino negli ultimi tre anni è diventato un leader dei friulani. Lo scorso gennaio l’argentino fu ad un passo dal Napoli, ma alla fine De Laurentiis bloccò l’operazione. Questa estate però il club di Pozzo potrebbe farlo partire. Oltre ai partenopei, Perez piace anche ad Atalanta e Crystal Palace. La sua valutazione è di circa 25 milioni.

Perez, la crescita di un talento

Su Nehuen Perez l’Udinese ci ha visto lungo quando tre anni fa lo prese in prestito dall’Atletico Madrid. L’estate successiva lo volle come contropartita tecnica nel trasferimento di Molina in Spagna. In tre anni il giocatore classe 2000 è cresciuto in maniera importante, fino a diventare un intoccabile per il club. Ora, però, sembra fatta per una sua partenza. A gennaio De Laurentiis aveva praticamente chiuso l’affare, salvo poi fare marcia indietro perchè non voleva effettuare un investimento così oneroso su un giocatore. Perez ci rimase male, ma mentalmente non mollò. La salvezza dell’Udinese è passata anche per la sua capacità di guidare la difesa in assenza di un pilastro come Bijol. In tre anni l’argentino è cresciuto sia in fase difensiva che di impostazione e questo ha attirato per forza di cose le attenzioni di club più blasonati.

Perez al Napoli: 50%

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Napoli è in prima fila per Perez. De Laurentiis sarebbe pronto a riallacciare i rapporti con Pozzo per chiudere l’affare. Perez aveva già trovato un accordo con i partenopei a suo tempo, ma ora potrebbe riflettere, dato che le richieste per lui sono in aumento. In ogni caso gli azzurri sono in vantaggio.

Perez all’Atalanta: 30%

Il grave infortunio accorso a Scalvini costringe l’Atalanta a tornare sul mercato per un centrale in vista della prossima stagione. Diversi sono i profili seguiti. Tra questi, secondo il portale tuttomercatoweb.com, ci sarebbe anche quello di Perez. Udinese e Atalanta hanno una sinergia comprovata da numerosi affari e non sarebbe difficile trovare una quadra per la trattativa. Il suo nome dunque rimane nella lista dei possibili rinforzi.

Perez al Crystal Palace: 20%

The Sun rilancia l’interessamento del Crystal Palace su Perez. L’arrivo di Olivier Glasner porterà inevitabilmente dei cambiamenti tattici in vista della prossima stagione. Il tecnico vuole rinforzare la difesa e Perez è uno dei nomi messi nel mirino. Se il Palace si facesse avanti, avrebbe la disponibilità per sbaragliare la concorrenza.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER