Connect with us

Osservatorio

Juventus, Frendrup nome nuovo per il centrocampo

Pubblicato

|

Frendrup

Morten Frendrup è l’ultimo nome accostato alla Juventus per il centrocampo. Il regista danese si è rivelato una delle sorprese della stagione e ha da poco rinnovato il contratto con il Genoa. Con la Champions ormai acquisita, Giuntoli inizia a pensare alla squadra del futuro. Il primo passo sarà senza dubbio la scelta sull’allenatore, poi ci si concentrerà sulla rosa. Frendrup è uno dei tanti nomi che gira, ma non l’unico.

Fatta la Champions, ora la rivoluzione

Due vittorie in 15 gare, quattro nel girone di ritorno. E’ questo il magro bottino della Juventus targata Allegri che, nonostante tutto, è riuscita a centrare la zona Champions. Giuntoli ora deve, però dare inizio alla rivoluzione. Il responsabile dell’area tecnica è chiamato ad integrare la rosa con giocatori di qualità. Indipendentemente da chi allenerà la squadra nella prossima stagione è necessario aumentare il tasso tecnico della rosa. In questo momento ci sono tanti nomi sul taccuino, ma bisognerà capire quali di questi coniugherà qualità tecniche a sostenibilità economica.

Zirkzee alla Juventus: 40%

La Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, non molla Zirkzee. Il piano bianconero stilato da Giuntoli prevederebbe giovani (Miretti o Iling Junior) e cash per arrivare al talento olandese. La trattativa non si presenta semplice perchè sul giocatore ci sono diversi club, ma Giuntoli è convinto che il Bayern non effettuerà la recomprq e che trovare una soluzione con il Bologna sia possibile.

Frendrup alla Juventus: 30%

La Juventus pensa a Frendrup per il centrocampo della prossima stagione. Non solo Gudmundsson, dunque, ma anche l’altro nordico del Genoa piace a Giuntoli. I rossoblù non sembrano intenzionati a cederlo, ma, secondo Tuttosport, di fronte ad una ventina di milioni, potrebbero cambiare idea. Ai rossoblù interessano anche diversi talenti bianconeri, dunque, un accordo sarebbe possibile.

Savio alla Juventus: 25%

La Juventus per potenziare la fascia starebbe pensando anche a Savio Moreira de Oliveira, esterno offensivo classe 2004 del Granada, in prestito dal Troyes. Il brasiliano sembrava vicinissimo al Manchester City, dato che il Troyes fa parte della galassia del City Group, ma l’affare si è un po’ raffreddato. Ecco perchè, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport,  Giuntoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante che ha disputato una grande stagione in Liga. Il suo valore è di circa 30 milioni.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER