Connect with us

Gli sfigati del lunedì

Gli sfigati del lunedì: Di Gregorio e il giorno no, Chiesa cosa non va

Pubblicato

|

chiesa

La fine della stagione si sta avvicinando molto rapidamente. Con lo scudetto già assegnato, ci sono comunque tantissimi altri obiettivi in ballo, dando uno sguardo anche oltre quelli che sono i nostri confini. Gli sfigati del lunedì ha il compito arduo di tenere conto di una componente, che tante volte è essenziale e fondamentale, ossia la iella. Ma chi sono i protagonisti di questa settimana?

Di Gregorio e un sabato stregato

Un tiro di Kamada deviato, in modo forse non perfetto, sulla traversa e che porta al tap in di Immobile, e un retropassaggio sbagliato di Donati che spalanca le porte alla rete di Vecino. Il sabato di Di Gregorio non è stato certo di quelli da ricordare e da incorniciare. Un qualcosa che comunque non inficia l’annata di quello che resta uno dei migliori portieri della Serie A. Insomma, solo una giornata storta. Insomma, solo un bel po’ di sfiga.

Bernardeschi e la rete da cineteca

Se i tuoi compagni di squadra arrivano a mettersi le mani nei capelli, rimanendo increduli, vuol dire che sei riuscito a fare qualcosa di davvero assurdo e incredibile. Federico Bernardeschi è stato protagonista assoluto nella notte di MLS, nella sfida tra Toronto e Dallas. L’ex Juventus ha realizzato una doppietta e fornito un assist, ma il suo secondo gol è a dir poco da cineteca, con un tiro dalla distanza imparabile. Il problema? Ne parleranno in pochi. Conseguenza di giocare in un campionato non certo di primissimo ordine. Chiamatela se volete anche sfiga.

Super Chiesa, ma…

Federico Chiesa è stato senza alcun dubbio il man of the match di Roma-Juventus. Il bianconero ha sfornato una prestazione super, e non solo per l’assist a Bremer. L’esterno piemontese ha mostrato giocate di alta scuola, facendo capire di essere in un ottimo stato di forma e di essersi ripreso da un momento non troppo positivo. Una notizia importante in chiave Nazionale ed Europei, ma che cambia poco nell’immediato. Per lui e per la Juve. Non resta che la copertina de Gli sfigati del lunedì.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER