Connect with us

Serie TV

Marco Brescianini – La Serie: l’ex Milan che piace alle big

Pubblicato

|

Marco Brescianini. Il classe 2000 ha avuto un ottimo impatto in serie A, diventando presto un punto fermo della squadra. Ora su di lui ci sono diverse squadre

Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, si sta mettendo in mostra in questa stagione. Prodotto del vivaio del Milan in estate è stato ceduto a titolo definitivo ai ciociari, con i rossoneri che si sono riservati il 50% sulla futura rivendita. Il classe 2000 ha avuto un ottimo impatto in serie A, diventando presto un punto fermo della squadra. Ora su di lui ci sono diverse squadre della serie A. La sua valutazioni è di circa 10 milioni di euro.

Brescianini, il centrocampista sulle orme di Frattesi

Marco Brescianini ricorda molto Davide Frattesi nello stile di gioco. Come l’attuale centrocampista dell’Inter, l’ex Milan è un giocatore dinamico, abile ad aggredire lo spazio e a proporsi in avanti per concludere l’azione. Al debutto in serie A ha siglato 4 reti dimostrando di non risentire del salto di categoria. Dopo diverse stagioni in B, il ragazzo ha saputo sfruttare la propria occasione. Per caratteristiche tecniche, Brescianini può giocare sia interno di centrocampo che in un centrocampo a due con compiti di interdizione e inserimento. Per questo piace a diversi club.

Brescianini al Napoli: 40%

Secondo il portale calciomercato.com, il Napoli sarebbe interessato a Brescianini. Il club partenopeo in estate darà vita ad una rivoluzione e il centrocampista del Frosinone può essere un buon innesto per rinfrescare una mediana non sempre impeccabile in questa stagione. I primi contatti ci sarebbero già stati tra i due club, anche perchè i rapporti sono ottimi. Brescianini rappresenta più di un’idea per la prossima stagione.

Brescianini al Bologna: 35%

Brescianini piace molto anche al Bologna. I felsinei sono alla ricerca di rinforzi giovani e di qualità per la prossima stagione che li vedrà protagonisti in Europa. Il giornalista Nicolò Schira ha scritto che Sartori sta visionando con interesse i progressi dell’ex Milan. Ricordiamo che il Bologna dovrà anche sostituire Ferguson in estate, visto il brutto infortunio dello scozzese e un giocatore con le caratteristiche di Brescianini farebbe comodo.

Brescianini alla Juventus: 25%

Il quotidiano Tuttosport riferisce che Giuntoli avrebbe messo Brescianini nel mirino della Juventus. I bianconeri in estate daranno vita ad un nuovo corso e il giocatore potrebbe essere un buon elemento da integrare nella rosa. Anche in questo caso ci sono buoni rapporti tra i club, visto i tanti bianconeri stazionati tra i giallo-azzurri in questa stagione. Tuttavia, al momento il giocatore non rappresenta una priorità.

Davide Luciani  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER