Connect with us

Osservatorio

Nuovo allenatore Milan, sale De Zerbi, a centrocampo c’è Amrabat. Mercato Inter, da Bento a Zirkzee: le ultime

Pubblicato

|

De Zerbi può lasciare il Brighton e approdare ad una big

Calciomercato Inter, le ultime su Bento

Bento è diventata la priorità del calciomercato dell’Inter. Dopo il sì arrivato dal portiere alla destinazione nerazzurra (per la verità arrivato anche la scorsa estate, quando poi l’Athletico Paranaense si oppose alla cessione), il colpo sembra sempre più vicino.

Gli scout nerazzurri lo hanno osservato a lungo nei loro viaggi in Sudamerica, e il passaporto comunitario dell’estremo difensore può essere un ulteriore assist. L’idea del club è quella di affiancarlo a Sommer per un anno, preparando così la successione tra i pali della porta nerazzurra nel futuro. Era la stessa idea che avevano i nerazzurri lo scorso anno con Vicario, ma le lungaggini della cessione di Onana al Manchester United hanno fatto sì che il portiere italiano si accasasse col Tottenham. A parlarne è La Gazzetta dello Sport.

Zhang inguaia i piani di mercato dell’Inter

Tra gli obiettivi del calciomercato dell’Inter per la prossima estate ci sono anche Albert Gudmundsson e Alessandro Buongiorno. Entrambi hanno una valutazione che si aggira sui 40 milioni di euro, e proprio per questo non sono delle operazioni così facili da andare in porto.

Ultimatum di Oaktree a Zhang per la gestione dell'Inter

La situazione societaria del club di Steven Zhang obbliga gli uomini di mercato a delle riflessioni. Per scongiurare il pericolo cessione dei propri big (Bastoni, Barella e Thuram su tutti) i nerazzurri potrebbero dunque rinunciare agli acquisti di Buongiorno e Gudmundsson, focalizzandosi invece sul portiere, con Bento in cima alla lista.

Zirkzee in nerazzurro solo in un caso

Milan e Napoli vogliono Zirkzee

Milan e Napoli vogliono Zirkzee

Come riporta Il GiornaleJoshua Zirkzee resta un nome caldo del calciomercato dell’Inter ma l’olandese potrà arrivare ad Appiano Gentile solo in un caso:

Stavolta non ci saranno rivoluzioni, non serve alla cassa, non le vuole Inzaghi, non le chiede Zhang. Usciranno Klaassen e Sanchez (non Arnautovic), entreranno Zielinski e Taremi. Sarà un’Inter più forte, ma sempre costruita in autogestione. Un’Inter che potrà pensare a un colpo alla Zirkzee, solo se uscirà un big nel reparto. Mostrarsi interessati a prescindere, è solo un modo per fare spendere di più agli altri (leggi Milan)”.

Mercato Milan, pazza idea di Ibrahimovic a centrocampo

Rispunta una pazza idea per il centrocampo del Milan del futuro: i rossoneri, su indicazione di Zlatan Ibrahimovic, potrebbero presto tornare alla carica per Sofyan Amrabat.

Zlatan Ibrahimovic alle prese con la scelta del nuovo allenatore del Milan

Durante una delle sue ultime interviste da giocatore lo svedese spese parole d’elogio per il marocchino reduce da una stagione tutt’altro che esaltante allo United. I Red Devils difficilmente eserciteranno il diritto di riscatto e il centrocampista potrebbe fare ritorno a Firenze anche se solo temporaneamente. A riportarlo è Tuttosport.

Nuovo allenatore Milan, spunta De Zerbi

Si riapre il casting in casa Milan per quanto riguarda la panchina del futuro. Dopo l’inversione di rotta sul fronte Lopetegui (frutto anche della mobilitazione messa in atto dai tifosi), il club valuta ora le alternative.

Vola il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella prima fase della Serie A

Tra queste c’è De Zerbi: l’opzione potrebbe scaldare la dirigenza rossonera, lato allenatore l’attuale tecnico del Brighton sarebbe lusingato di sedersi sulla panchina del Milan. Di mezzo però c’è una clausola da 15 milioni di euro per la quale il club inglese potrebbe non fare sconti. Lo riporta la Gazzetta.

Mercato Milan, pianificato il colpo in difesa

Non solo il nuovo allenatore, parallelamente alla ricerca del tecnico che sostituirà Stefano Pioli vanno avanti anche le riflessioni relative al prossimo calciomercato del Milan.

L’idea è quella di aggiungere all’attuale rosa almeno un nuovo difensore: i rossoneri avrebbero trovato in Diego Carlos un profilo che, per caratteristiche, farebbe al caso del nuovo Milan. Moncada vuole lui per sostituire il partente Kjaer, a cui non verrà rinnovato il contratto.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER