Connect with us

Juventus

Mercato Juventus: Marotta su Peluso, un indizio per Lichtsteiner

Pubblicato

|

Lichtsteiner, nel mirino del PSG

TORINO, 18 AGOSTO –  Gli anni scorsi tutti maledicevano il Real Madrid perché acquistava i migliori i giocatori, poi è venuta la volta del Manchester City, ed ora questo scettro di “antipatica” del mercato spetta di diritto al PSG. Dopo gli acquisti faraonici di Ibrahimovic, Lavezzi, Lucas, Verratti e Thiago Silva, Ancelotti e Leonardo hanno individuato un altro tassello mancante: un terzino. Il nome è quello di Stephan Lichtsteiner, e le conferme sono già evidenti.

L’OFFERTA – Dire no al PSG è sempre difficile, considerato che le loro offerte non sono mai banali. Il prezzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro, e probabilmente la Juve potrebbe vacillare anche se non si è ancora espressa. Al giocatori si parla di un quinquennale da 4.8 milioni di euro annui. Il procuratore del giocatore, ha confermato l’indiscrezione: “Posso dirvi che siamo in contatto con il Psg. Stefan è felice alla Juve, è un grande club, ma quando il Psg è interessato a te, è fantastico”.  Questa dichiarazione per tutti gli operatori di mercato dà tantissimi “punti” all’affare Stephan-PSG.

LA CONFERMA INDIRETTA – Per Marotta il calciatore sarebbe incedibile, ma da esperto uomo di mercato quale è, il dg bianconero si sta già cautelando interessandosi a Federico Peluso dell’Atalanta. Il terzino nerazzurro piace anche a Conte, e sarebbe l’ideale per sostituire Lichtsteiner, e magari schierando Isla esterno, ed utilizzando Caceres, le alternative sarebbero comunque già in casa; con Peluso la rosa si completerebbe.  Che la Juve si interessi, in maniera anche piuttosto robusta, al neoconvocato in nazionale, potrebbe essere un grande indizio, anche se tutti gli Juventini si aspettano di resistere alle avance dei transalpini.

A cura di Walter Molino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER