Connect with us

Serie TV

Danilho Doekhi – La Serie: il nipote di Bogarde vuole sfondare

Pubblicato

|

Danilho Doekhi piace all'Inter

Danilho Raimundo Doekhi aveva già nel momento della sua nascita un destino da calciatore. Nato durante i mondiali di Francia98, il suo secondo nome, Raimundo si deve a Raimundo Souza Vieira de Oliveira, meglio noto come Raí. Inoltre, suo zio è Wiston Bogarde, ex calciatore olandese, tra le altre di Ajax, Milan e Barcellona. Con questi presupposti non bisogna sorprendere se Doekhi si sta imponendo come uno dei centrali migliori della Bundesliga. L’estate scorsa l’Union Berlino fece muro  tutte le richieste per il suo giocatore. A giugno però, le cose cambieranno. I tedeschi si stanno salvando a stento e a fine stagione dovranno fare i conti con alcune dismissioni. Il giocatore è attenzionato dall’Inter, ma non solo.

Doekhi, non solo prestanza fisica

Danilho Doekhi è stato acquistato nell’estate 2022, dall’Union Berlino a zero. Il centrale, infatti, si svincolò dal Vitesse e firmò per il club tedesco, diventando subito un punto fermo della rosa. Tuttavia, il suo contratto scade nel 2025 e il rinnovo non è stato ancora annunciato. Ciò significa che in estate potrebbe partire per una cifra tra i 10 e i 15 milioni. Il giocatore, nonostante la crisi dell’Union, non ha fatto mai mancare la prestazione anche in questa stagione e su di lui l’interesse non è mai scemato. In Italia la prima a pensare a lui è stata l’Inter, decisa a trovare un erede di Acerbi al più presto. Il suo nome è stato anche accostato al Napoli, squadra che la prossima stagione dovrà acquistare un centrale. Doekhi, nonostante la stagione disastrosa del club non sta sfigurando. Ecco perchè continua a piacere.

Doekhi allo Stoccarda: 35%

Lo Stoccarda è uno dei club maggiormente interessato a Doekhi nella prossima stagione. Il club è in piena corsa Champions. Se dovesse centrare l’obiettivo, partirebbe una massiccia campagna di rafforzamento, a partire dall’olandese dell’Union Berlino. Stando a quanto riporta la Bild,  Doekhi avrebbe già ricevuto manifestazioni d’interesse da parte del club tedesco e starebbe valutando l’offerta.

Doekhi all’Inter: 35%

L’Inter continua a visionare Doekhi. Il contratto in scadenza fa gola a Marotta che sogna un’operazione low cost. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Direttore Generale dei nerazzurri avrebbe messo l’olandese di origini surinamesi nella propria short list di rinforzi per la prossima stagione e avrebbe già avviato i contatti per provare a cercare un accordo con l’Union Berlino, a cui in estate è stato venduto Gosens.

Doekhi al Napoli: 30%

Il Mattino rilancia la notizia di un interesse del Napoli per Doekhi. Il classe 1998 è uno dei giocatori che piace di più. La scorsa estate fu lo stesso agente del centrale ad ammettere di aver parlato con il club azzurro, ma non se ne fece nulla per le resistenze dell’Union Berlino. In estate, però, si proverà un nuovo assalto al giocatore e questa volta l’affare potrebbe chiudersi.

Danilho Doekhi piace all'Inter

Davide Luciani

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER