Connect with us

Osservatorio

Calciomercato Napoli, sarà rivoluzione in attacco?

Pubblicato

|

calciomercato napoli

L’esordio di Calzona sulla panchina del Napoli è coinciso con un risultato positivo, ossia il pari con il Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions. Ma, al di là di qualche ottimo risultato che può risollevare una stagione a dir poco deludente, in casa partenopea non si può non provare a pensare al futuro. Futuro che passa inevitabilmente dal calciomercato e da quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. Rivoluzione che dovrebbe riguardare in primis l’attacco, con il destino di moltissimi giocatori in bilico. Ma quali sono i nomi sul taccuino?

David al Napoli: 35%

Il canadese è uno dei quei profili che potrebbe essere attenzionato in caso di addio di Osimhen. Lo stesso attaccante canadese, con alcune recenti dichiarazioni, ha aperto le porte proprio al Napoli. Ovviamente bisogna fare i conti con la volontà e la richiesta del Lille, club proprietario del cartellino. I 16 gol in questa stagione fanno intendere la possibilità che possa svilupparsi una vera e propria asta milionaria. David fa della velocità e della tecnica i suoi principali punti di forza. Per di più la sua capacità nell’attaccare la profondità lo rende a dir poco letale.

Man al Napoli: 30%

Il rumeno si sta mettendo in mostra e sta avendo molta continuità con la maglia del Parma in Serie B. Ed ecco che le sue prestazioni non potevano certo passare inosservate. Già a gennaio il suo nome era finita in orbita partenopea, ma la prossima estate la pista potrebbe diventare ancor più concreta. Esterno in grado di giocare su entrambe le fasce, Man, con le 12 reti messe a segno quest’anno ha ormai dimostrato di essere pronto per il grande salto.

Zaniolo al Napoli: 20%

Un profilo che sembra più una supposizione e una sorta di vera e propria scommessa da voler vincere. L’ex Roma è ora in prestito al’Aston Villa, essendo di proprietà del Galatasaray, ma l’ipotesi di un ritorno in Italia è sempre più viva che mai. Molti club italiani avrebbero messo gli occhi su di lui, ma Napoli potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi. Certo, occorrerebbe fare i conti con le richieste del club turco, che difficilmente scenderebbe sotto i 20 milioni. Ma chissà…

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER