Connect with us

Osservatorio

Taremi-Inter, visite mediche rinviate: cosa succede. Il punto sugli infortuni

Pubblicato

|

Taremi accende il derby di mercato

Taremi-Inter, visite mediche rinviate: il motivo

Mehdi Taremi sarà un nuovo calciatore dell’Inter a partire da giugno. L’iraniano ha trovato l’intesa per un biennale con opzione per il terzo anno e con ingaggio tra i 2.5 e i 3 milioni di euro, bonus inclusi. Le visite mediche sono state soltanto posticipate. Il motivo? Il club nerazzurro non vuole creare problemi al giocatore col Porto.

Taremi arriva all’Inter a giugno: le ultime sulle visite mediche

L’iraniano è comunque atteso a Milano nei prossimi giorni per svolgere quanto programmato per oggi. Dunque, è solo questione di pochissimo tempo. Le visite mediche lo attendono, come anche la firma sul contratto. Bisognerà solo pazientare qualche altro giorno. I tifosi possono dunque stare tranquilli. Il primo acquisto estivo dell’Inter resta tale. Lo riporta calciomercato.com.

Il punto sugli infortuni: da Acerbi a Frattesi

In vista delle prossime partite dell’Inter tra Serie A e Champions League, mister Inzaghi valuta la situazione di alcuni membri della rosa ancora alle prese con i recuperi dagli infortuni di questi giorni. Il punto sui nerazzurri assenti, da Acerbi a Frattesi.

Ora però è il momento per l’Inter di pensare anche alla Champions League, torneo che ha lasciato un certo amaro in bocca a Inzaghi e alla squadra dopo la finale persa nella scorsa stagione. Martedì prossimo i nerazzurri sfideranno l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale, ma potrebbero doverlo fare senza uno dei punti cardini della rosa, ovvero Francesco Acerbi. Ecco quindi un punto sugli infortuni della Beneamata, dall’ex difensore della Lazio fino a Davide Frattesi, in vista dei prossimi impegni.

Davide Frattesi. Fonte foto: Calciomercato.com

Davide Frattesi. Fonte foto: Calciomercato.com

Già venerdì sera i nerazzurri torneranno in campo per affrontare la Salernitana, complice l’impegno infrasettimanale in Champions League contro l’Atletico Madrid. Due partite che assumono in questo momento un significato importante per la stagione nerazzurra e per le quali mister Inzaghi potrebbe dover fare a meno di qualche pedina importante a causa degli infortuni degli ultimi giorni. Tra le assenze spicca sicuramente quella di Francesco Acerbi, alle prese con un problema al soleo che lo terrà fermo almeno fino a dopo il match contro i Colchoneros, in attesa di novità dallo staff sanitario nerazzurro.

L’ex centrocampista del Sassuolo invece dovrebbe aver smaltito l’infortunio e starebbe puntando a rientrare stabilmente in gruppo con i compagni nella giornata di giovedì.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER