Connect with us

Osservatorio

Juventus, torna di moda Kjaergaard

Pubblicato

|

La Juventus segue Kjaergaard

Maurits Kjaergaard piace da tempo alla Juventus. Il danese del Salisburgo è uno dei tanti nomi visionati dai bianconeri in questa fase. Giuntoli sa bene che in estate il restyling maggiore riguarderà il centrocampo e non vuole lasciarsi cogliere impreparato. Il danese la prossima estate potrebbe lasciare il Salisburgo. La sua valutazione è di circa 20 milioni. Il giocatore piace anche ad altre squadre di serie A.

Kjaergaaard, il talento danese

Maurits Kjaergaard, talento danese classe 2003, è un giocatore ormai da anni sulla bocca di diversi osservatori. Punto fermo della squadra austriaca, in questa stagione è stato colpito da un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per circa due mesi. Il danese è il classico interno di centrocampo dotato di tecnica e tempi di inserimento e può agire anche da trequartista. Si tratta di un profilo ideale per i bianconeri per costi (valutazione di circa 15 milioni) ed età. Può rappresentare non solo un’alternativa low cost a profili più in hype, ma potrebbe anche arrivare a prescindere, aumentando le opzioni a disposizione di Allegri.

Kjaergaard alla Juventus: 35%

Secondo quanto riporta Sportmediaset, la Juventus è tornata su Kjaergaard. Il talento danese può finire sul mercato in estate e Giuntoli sta monitorando con attenzione la sua situazione. Quello del danese è un profilo che piace non solo alla Vecchia Signora. Il suo nome è stato accostato anche al Napoli e piace a diversi club esteri. I bianconeri però rimangono fortemente interessati ad un giocatore che può alzare la qualità del centrocampo.

Partey alla Juventus: 15%

Thomas Partey continua ad essere un pallino di Massimiliano Allegri, secondo quanto scrive Tuttosport. Il contratto in scadenza nel 2025 e l’esclusione dai piani di Arteta rendono il ghanese un obiettivo credibile. L’Arsenal sa che in estate avrà l’ultima possibilità di monetizzare e questo potrebbe spingerlo ad abbassare le proprie richieste. Il vero problema è rappresentato dalle richieste economiche sullo stipendio, anche in relazione all’età. Tuttavia, se ci fosse un forte sconto da parte dei Gunners, un accordo economico con Partey si troverebbe. Per questo la pista rimane concreta

Merino alla Juventus: 5%

Negli ultimi giorni, il sito calciomercato.com ha rilanciato un interessamento della Juventus per Mikel Merino, centrocampista della Real Sociedad. Al momento però questa sembra solo una suggestione. Lo spagnolo, infatti, gioca da regista, ruolo ricoperto già da Locatelli, e ha una valutazione di 50 milioni di euro. Si tratta di una cifra elevata per un tipo di giocatore dalle caratteristiche differenti da quelle che si sta cercando. Per questo le sue possibilità di sbarcare a Torino sono molto basse.

La Juventus segue Kjaergaard

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER