Connect with us

Serie TV

Di Gregorio – La Serie: dove giocherà l’Uomo Digre?

Pubblicato

|

Di Gregorio è nel mirino di diversi club di A

Michele Di Gregorio è uno dei nomi più gettonati in questo momento. La strepitosa stagione disputata con il Monza ha posto i riflettori su di lui. L’Inter lo ha lasciato andare con estrema superficialità due estati fa e ora lui si sta prendendo la propria rivincita. Al momento le maggiori indiziate ad assicurarsi il portiere sono Roma e Napoli, ma attenzione al Milan. I rossoneri sono alle prese con il complicato rinnovo di Maignan che chiede un contratto da 8 milioni l’anno. Per questo le voci su un possibile interessamento per Di Gregorio si stanno moltiplicando.

Di Gregorio: il nuovo che avanza

Michele Di Gregorio ha di fatto sostituito Guglielmo Vicario come portiere più forte della serie A. Le sue prestazioni hanno rubato l’occhio e ora diverse big di serie A si sono interessate a lui. Da parte sua, il portiere non ha mai negato di voler tornare a vestire la maglia dell’Inter. Il suo idolo fin da giovanissimo era Handanovic e questo la dice lunga sul forte legame con i colori nerazzurri. Tuttavia all’Inter attualmente c’è Sommer e difficilmente si cambierà portiere per la prossima stagione. Diversa la situazione di Napoli e Roma che in estate dovrebbero cambiare guardiano dei pali. I giallorossi sono stati tra i primi a muoversi e vogliono bruciare la concorrenza per assicurarsi un portiere affidabile. La valutazione del Monza è di circa 20 milioni.

Di Gregorio alla Roma: 50%

Michele Di Gregorio è il primo nome per la porta della Roma in vista della prossima stagione. Il contratto di Rui Patricio scadrà n estate e non verrà rinnovato. Per questo, stando a quanto riferisce calciomercato.com, i giallorossi sono in pressing sul portiere del Monza. Tuttavia, l’addio di Pinto come Direttore Sportivo ha creato un rallentamento nella trattativa. La Roma rimane la favorita per il portiere, ma deve trovare in fretta un nuovo Ds per non perdere il vantaggio acquisito.

Di Gregorio al Napoli: 40%

Il Napoli ha un problema chiamato Alex Meret. L’estremo difensore ha il contratto in scadenza nel 2025 ed è anche inviso a parte della tifoseria che non gli perdona nulla. Per questo si sta pensando ad un cambio della guardia. Il portale tuttomercatoweb.com, riferisce che i partenopei sono molto interessati al portiere e sono pronti a presentare un’offerta in estate. L’eventuale arrivo di Di Gregorio potrebbe aprire una girandola di portieri con Meret che potrebbe finire alla Roma.

Di Gregorio al Milan: 10%

Il portale calciomercato.com, rilancia la notizia di un interessamento del Milan per Di Gregorio. Tutto nasce dal mancato accordo per il rinnovo si Mike Maignan. Il contratto del francese scadrà nel 2026, dunque c’è tempo per accordarsi, ma i rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati e stanno sondando il mercato. Al momento questa è solo una voce, ma potrebbe diventare qualcosa di più concreto nei prossimi mesi.

Di Gregorio è nel mirino di diversi club di A

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER