Connect with us

Serie TV

Lloyd Kelly – La Serie: il centrale inglese che piace in serie A

Pubblicato

|

Lloyd Kelly piace al Milan

Il nome di Lloyd Kelly si rincorre da almeno un anno in serie A. Tutte le big hanno fatto sondaggi per il venticinquenne centrale del Bournemouth e il contratto in scadenza in estate è solo una parte del motivo. La verità è che Kelly si sta dimostrando uno dei centrali migliori della Premier League e ha attirato su di sè le attenzioni di diverse squadre. Il giocatore è ancora relativamente giovane e sembra avere ancora margini di crescita. Sia Inter che Juventus avevano fatto dei sondaggi con lui, ma ora la squadra in vantaggio sembra essere il Milan. I rossoneri hanno necessità di un centrale per il futuro e comporre una coppia tutta inglese con Tomori intriga. Tuttavia, occhio alle squadre di Premier League perchè anche le big del campionato inglese si stanno muovendo per lui.

Kelly, il difensore che serve a tanti

Lloyd Kelly è un giocatore che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni. Nato terzino sinistro, si è riciclato come centrale, svoltando di fatto a livello di carriera. Si tratta di un calciatore che fa dell’atletismo la sua dote migliore. Difficile da superare nell’uno contro uno, risulta particolarmente rognoso per gli attaccanti. Per questo piace a tanti. In estate è prevista una vera e propria battaglia per aggiudicarselo e per questo le offerte stanno già arrivando copiose per provare ad assicurarselo subito. Tra l’altro, uhn centrale mancino con quelle caratteristiche è una rarità nel panorama attuale del calcio internazionale.
Kelly fino a questo momento ha preso tempo, consapevole che più passa il tempo, più le opportunità possono aumentare, ma è chiaro che è tentato dal corteggiamento di tanti big.

Kelly al Liverpool: 50%

L’incertezza sul futuro di Van Dijk spinge il Liverpool a programmare la successione del gigante olandese. Kelly a parametro zero rappresenta una grande opportunità di mercato. Secondo il Guardian, i Reds avrebbero già avviato i contatti per portarlo ad Anfield e sarebbero in vantaggio nella corsa al giocatore, tuttavia, i giochi non sono fatti.

Kelly al Milan: 35%

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan è in piena corsa per Kelly. Gli osservatori sono rimasti molto colpiti dalle prestazioni dell’inglese e stanno cercando di stringere. Le difficoltà difensive riscontrate in questa stagione inducono la società a guardarsi intorno alla ricerca di un rinforzo e Kelly piace tantissimo. Per caratteristiche tecniche si tratta di un profilo ideale . Per questo la società sta provando a prenderlo.

Kelly alla Juventus: 15%

La Juventus è defilata nella corsa a Kelly. Secondo Tuttosport, Giuntoli si starebbe guardando intorno alla ricerca di un centrale mancino, ma non avrebbe ancora un’idea precisa. Nella lista, infatti, il preferito continua ad essere Hermoso dell’Atletico Madrid, ma Kelly rimane un profilo molto interessante e non è esclusa una eventuale accelerata.

Lloyd Kelly piace al Milan. Infografica con le percentuali di trasferimento del giocatore nella prossima sessione di calciomercato

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER