Connect with us

Osservatorio

Juventus, Almada nuovo nome per l’attacco

Pubblicato

|

La Juventus è interessata ad Almada

Thiago Almada è l’ultima idea della Juventus per la prossima stagione. “L’argentino d’America”, campione del mondo con l’Argentina, ha il contratto in scadenza nel 2025 e la prossima estate sembra quella buona per sbarcare in Europa. La Fiorentina ci ha pensato negli ultimi giorni di mercato, ma l’affare non si è concretizzato. Giuntoli in estate potrebbe fare un tentativo per questo talento su cui sono in molti a puntare.

Juventus, Almada ha qualità

Thiago Almada è un giocatore dalle indubbie qualità. Tecnico e con una buona visione di gioco, può giocare sia trequartista che esterno d’attacco. Il contratto in scadenza nel 2025, poi, lo rende particolarmente appetibile. Si tratta di un giocatore che potrebbe fare particolarmente comodo ad una squadra che ha necessità si immettere qualità dal centrocampo in su. I dubbi sono legati più che altro al periodo di adattamento, arrivando da un campionato poco allenante come la MLS. Tuttavia, le sue qualità non si discutono e per questo in bianconeri lo stanno seguendo con molto interesse.

 Hermoso alla Juventus: 50%

Mario Hermoso non ha ancora rinnovato il proprio contratto con l’Atletico Madrid, ragione per cui la Juventus rimane con le orecchie drizzate. Secondo As, lo spagnolo ha ormai deciso di iniziare una nuova avventura. I bianconeri seguono con interesse l’evolversi della situazione dalla scorsa estate. Potrebbe essere un altro colpo low cost dopo quello di Djalò.

Almada alla Juventus: 30%

Secondo Tuttosport, Thiago Almada è un giocatore che piace parecchio alla Juventus. Giuntoli ha diverse relazioni entusiaste sul proprio tavolo e starebbe pensando a lui per l’estate. Il giocatore costa una trentina di milioni, ma il contratto a dicembre 2025 potrebbe far abbassare la sua valutazione. Lo stesso Almada sembra essersi convinto a lasciare la MLS in estate e dunque spinge per trovare una soluzione. Per questo i bianconeri sono pronti a tentare il colpo.

Angel Gomes alla Juventus: 20%

Tra i centrocampisti visionati dalla Juventus per la prossima stagione è recentemente spuntato anche il nome di Angel Gomes. Secondo Tuttosport, il centrocampista inglese è uno dei candidati forti per aumentare la qualità della mediana. Il suo valore di mercato è di circa 20 milioni di euro. Gomes, classe 2000, è un centrocampista che unisce doti tecniche e fisiche. La sua candidatura per la prossima stagione sta crescendo.

Almada piace alla Juventus

Davide Luciani   

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER