Connect with us

Osservatorio

Calciomercato Lazio, Luis Alberto verso l’addio? I possibili sostituti

Pubblicato

|

Luis Alberto (Ph Instagram)

Archiviato un deludente calciomercato di gennaio, con Kent saltato all’ultimo, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato, con la sfida con l’Atalanta ormai dietro l’angolo. Il pensiero però non può non andare al futuro e a una possibile piccola rivoluzione che potrebbe avvenire in estate. Tra i papabili per la cessione potrebbe esserci Luis Alberto, che sta vivendo una stagione fatta di pochi alti e molti bassi. Per di più molto volte lo spagnolo è stato a centro di casi e di rumors. Insomma, l’idea di un addio non sarebbe così improbabile, con il ritorno in patria e le sirena arabe che potrebbero trasformarsi in realtà. Ma chi potrebbero essere i potenziali sostituti?

Neuhaus alla Lazio: 4o%

Il nome giusto, in caso di cessione del Mago, potrebbe proprio essere il centrocampista del Borussia Mönchengladbach, accostato ai biancocelesti già nelle scorse settimane. Il giocatore sarebbe perfetto per la sua duttilità, visto che è in grado di giostrarsi in tutti i ruoli del centrocampo. Pur essendo nato come trequartista, può infatti tranquillamente agire anche da mezz’ala, proprio come Luis Alberto. Neuhaus è per di più in cerca di rilancio e quella capitolina potrebbe essere per lui davvero l’occasione giusta.

Boloca alla Lazio: 30%

Occhio al classe 1998, esploso con la maglia del Frosinone e che sta confermando le sue qualità al Sassuolo, dove è ormai diventato un perno imprescindibile dello scacchiere di mister Dionisi. Il 25enne è nel mirino e monitorato dalla Lazio da ormai un po’ tempo, ma i romani non hanno mia affondato il colpo. Boloca, grazie ai suoi piedi buoni, è considerato un vero e proprio tuttofare e che sa farsi valere sia in fase difensiva che in quella offensiva. Ed è per tutto questo che i neroverdi potrebbero anche sparare alto, rendendo tutt’altro che semplice la trattativa.

Pereyra alla Lazio: 25%

Quello dell’argentino potrebbe essere un nome a sorpresa, ma forse nemmeno troppo. Prima di tornare all’Udinese infatti il suo nome è stato in orbita Lazio. L’ex Juve rappresenterebbe un innesto di esperienza, di personalità e di qualità, con la sua duttilità, il suo dinamismo, la sua velocità e i suoi inserimenti che potrebbero essere letali nel gioco sarriano. Certo, a 33 anni sarebbe tutt’altro che un acquisto in ottica futura.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER