Connect with us

Osservatorio

Calciomercato Napoli, si pensa al sostituto di Meret: tre nomi

Pubblicato

|

meret calciomercato napoli

Il Napoli è stata senza alcun dubbio la società più attiva nel calciomercato di gennaio. In casa campana però, oltre che a provare a raddrizzare una stagione nata male, si pensa inevitabilmente anche al futuro. E questa potrebbe essere l’ultima annata di Alex Meret in maglia partenopea, visto il suo contratto in scadenza. Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? Al di là di Caprile, già d proprietà degli azzurri e in prestito all’Empoli, sembrano essere tre i nomi sul taccuino del club di De Laurentiis.

Michele Di Gregorio al Napoli: 45%

L’estremo difensore si sta mettendo in mostra, da ormai due anni, con la maglia del Monza. Il nativo di Milano, all’età di 26 anni, sembra aver raggiunto una piena maturità e consapevolezza dei propri mezzi. L’unico problema per il Napoli, nel caso in cui decidesse di puntare tutto sul classe 1997, sarebbe la nutrita concorrenza, rappresentata in primis da Newcastle, Fiorentina, Milan e Roma.

Alessio Cragno al Napoli: 35%

Chi invece ha bisogno di riscatto e di rilancio è l’ex portiere del Cagliari, già in passato accostato, in più di un’occasione, ai partenopei. Dopo una stagione a dir poco negativa al Monza, il 29enne non sta giocando con continuità nemmeno al Sassuolo, vista la presenza di Consigli. Insomma, un’avventura in Campania potrebbe essere per lui la grande occasione per tornare a rimettere in mostra quanto fatto vedere con la maglia dei sardi. E il prezzo potrebbe essere anche conveniente, ma a non convincere potrebbe essere il periodo tutt’altro che positivo.

Guglielmo Vicario al Napoli: 15%

Un nome e un’ipotesi che può essere catalogato più che altro alla voce sogni. L’ex Empoli sarebbe potuto finire al Napoli la scorsa estate, prima del suo passaggio al Tottenham. Il destino ha detto altro e difficilmente gli inglesi su priveranno del portiere, a meno di un’offerta importante dal punto di vista economica. Insomma, difficilissimo, ma chissà che i sogni non possano trasformarsi in realtà.

 

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER