Connect with us

Osservatorio

Calciomercato Napoli, Perez il prescelto per la difesa?

Pubblicato

|

Il Napoli è senza alcun dubbio la società più attiva in questo calciomercato di gennaio, come dimostrato dagli acquisti di Mazzocchi, Ngonge, Dendoncker e Traoré. Ma, prima del gong finale, potrebbe arrivare un altro colpo in difesa, reparto dove Mazzarri necessita senza alcun dubbio di un innesto.

Perez al Napoli: 60%

Il prescelto sembrerebbe essere il giocatore in forza all’Udinese. L’argentino piace davvero a tutti dalle parti di Castel Volturno, dove filtrerebbe non poco ottimismo. La trattativa sarebbe a buon punto, con l’affare che dovrebbe chiudersi a circa 15 milioni di euro. Perez avrebbe convinto soprattutto per la sua abitudine e attitudine a giocare a tre. Il centrale per di più, in questa stagione in maglia bianconera si sta mettendo in mostra per la sua fisicità, per la sua aggressività in marcatura. Il classe 2000 però sa farsi valere anche nel gioco aereo. Insomma, l’identikit perfetto per i partenopei.

Theate al Napoli: 20%

Il difensore del Rennes sarebbe un altro nome sul taccuino del Napoli, con il diretto interessato  che avrebbe già espresso il suo gradimento. Il vero ostacolo sarebbe rappresentato dalla richiesta del Rennes, che non sarebbe disposto a scendere sotto i 20 milioni di euro. E per di più, l’unica formula ammessa e accettata dal club transalpino sarebbe la cessione a titolo definitivo. Theate si è messo in mostra per la sua personalità e per le sue capacità in fase di costruzione. Il classe 2000 è anche un giocatore molto duttile, visto che può essere impiegato persino da terzino.

Martinez Quarta al Napoli: 10%

Il 27enne argentino è un pilastro della Fiorentina e in queste ultime stagioni ha dimostrato di essere uno dei difensori più affidabili della Serie A. Difficile dunque pensare che i viola vogliano privarsi di lui, ancor di più nel mese di gennaio. Nel mercato ovviamente non possono essere escluse sorprese, ma la sua valutazione potrebbe essere molto alta. Gli azzurri dunque punteranno molto probabilmente su altri obiettivi.

Giornalista freelance, copywriter e ghostwriter. Sono uno dei volti e delle firme storiche di Sportcafe24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER