Serie A
Dragusin in viaggio verso Londra: il Genoa pronto a piazzare tre nuovi acquisti
Radu Dragusin, difensore del Genoa, è sempre più vicino a un trasferimento al Tottenham Hotspur. Dopo un improvviso cambio di rotta che ha visto il Bayern Monaco perdere terreno nella trattativa, gli Spurs sembrano ora in pole position per assicurarsi il giocatore.
Il club londinese è pronto a offrire 25 milioni di euro più 5 di bonus al Genoa, oltre al prestito del difensore Djed Spence, che però non sembra ancora convinto della destinazione. Gli agenti di Dragusin, Florin Manea e Gabriele Giuffrida, sono recentemente volati a Londra per cercare di finalizzare l’accordo con il Tottenham.
La trattativa è in fase avanzata e si prevede una conclusione positiva a breve. Dragusin dovrebbe guadagnare circa 2 milioni di euro a stagione, con un ingaggio in crescita. Il Napoli aveva presentato un’offerta per il giocatore, includendo i cartellini di Ostigard e Zanoli, ma il Genoa ha preferito l’offerta più lucrativa del Tottenham.
Con i fondi derivanti dalla cessione di Dragusin, il Genoa prevede di investire in nuovi acquisti, probabilmente un esterno di difesa e un centrocampista, oltre a un possibile attaccante. Tra i nomi considerati per l’attacco c’è Radonjic, anche se il Monza è in corsa per il giocatore, mentre per la difesa si parla di Birindelli.
Le prossime ore saranno cruciali per definire il futuro di Dragusin, con il Tottenham che appare sempre più vicino a concludere l’affare.