Connect with us

TransferMarket

Milan, Pioli recupera Musah. Si delinea il futuro di Jovic, Tomori incedibile

Pubblicato

|

Yunus Musah è ad un passo dal Milan

Milan, recuperato Musah: a disposizione con l’Empoli

Stefano Pioli può sorridere in vista della sfida di domenica contro l’Empoli in trasferta (calcio d’inizio alle 12:30). Come riferito da Sky, Yunus Musah, centrocampista americano fermo dalla gara contro il Newcastle in Champions League a dicembre, è completamente recuperato tanto da aver svolto oggi l’intero allenamento in gruppo, così come Gabbia, appena tornato dal prestito al Villarreal con 6 mesi d’anticipo. L’ex Valencia potrebbe addirittura partire titolare o contro i toscani o nella gara successiva contro l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia. Ottime notizie anche da Noah Okafor: l’attaccante svizzero ha cominciato un lavoro personalizzato sul campo a Milanello e vede il rientro avvicinarsi sempre di più. Pioli recupera pezzi.

Jovic-Milan, cambia il futuro? Ad un passo il rinnovo coi rossoneri

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Luka Jovic potrebbe essere ancora a tinte rossonere. Il rendimento dell’ultimo mese, 5 gol e un assist tra campionato e coppe, non ha lasciato indifferente la società rossonera che sarebbe sempre più orientata ad estendere l’accordo del calciatore serbo attualmente in scadenza a giugno. Nel contratto firmato nell’ultimo giorno della scorsa sessione estiva, oltre ai 2.5 milioni di ingaggio, è stata inserita anche una clausola unilaterale a favore del club rossonero per prolungare il contratto per altri tre anni. Una soluzione che sta prendendo via via piede a Casa Milan. Jovic potrebbe far parte del reparto attaccanti della prossima stagione nonostante sia praticamente certo l’arrivo di un’altra punta. Con Giroud ancora in bilico (ad oggi nessun contatto per il rinnovo) la permanenza di Jovic appare sempre più probabile. I prossimi mesi saranno decisivi.

Mercato Milan, il Bayern piomba su Tomori: Furlani fa muro

Nelle ultime ore hanno trovato conferma le indiscrezioni provenienti dalla Germania su un interesse del Bayern Monaco per Fikayo Tomori, difensore centrale rossonero attualmente infortunato e in scadenza a giugno del 2027. I tedeschi avrebbero sondato il terreno già per gennaio ma Furlani ha abbassato la saracinesca: l’inglese è incedibile, specie a metà stagione. I dialoghi potrebbero ripartire in estate ma il Milan parte da una valutazione molto alta, circa 65 milioni di euro. Tomori dal canto suo sta bene a Milano e non ha nessuna voglia di cambiare aria. La pista è già tramontata.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *