Serie TV
Radonjic, la Serie. Nemanja è pronto a cambiare aria
Nemanja Radonjic è uno dei calciatori della rosa del Torino, che potrebbe cambiare aria in questo mercato di gennaio. Nelle ultime settimane è sempre più messo da parte del tecnico granata, Ivan Juric. Il talentuoso centrocampista serbo più e più volte ha avuto frizioni col suo mister, e per questo sta giocando sempre meno. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, dopo che il Torino lo ha riscattato dall’Olympique Marsiglia, ma sembra sempre più probabile una sua cessione. In questo campionato ha collezionato 10 presenze realizzando 3 gol, ma questo non sta bastando, oltre alle sue giocate di gran classe, per far decidere a Juric di utilizzarlo in modo più assiduo. Le pretendenti non mancano, gennaio è alle porte, e Radonjic sarà sicuramente un pezzo pregiato di questa sessione invernale di calciomercato.
Nemanja potrebbe rimanere in Italia
Con l’arrivo di Walter Sabatini, come nuovo DS della Salernitana, si potrebbero apportare delle novità nella rosa della squadra campana, sia in entrata che in uscita. Un calciatore che nelleultime ore è accostato alla Salernitana è proprio il serbo Nemanja Radonjic, in uscita dal Torino, e che potrebbe andare a rinfonzare, e non poco, il reparto offensvo della squadra allenata da Filippo Inzaghi. Per il momento resta soltanto un’idea, il club granata sarebbe felice di cedere il calciatore, cosa questa ribadita dal presidente Cairo, che ha dichiarato che la sua squadra, avendo una sola competizione, e avendo una rosa di calciatori quasi tutti importanti, deve per forza cedere qualcuno, e Radonjic sarebbe uno dei nomi sacrificati.
Un’altra squadra a cui è stato offerto il centrocampista serbo è il Monza, a cui il DS dei granata Vagnati, ha proposto il calciatore. Il tecnico dei lombardi Palladino non sembrerebbe entusiasta di veder arrivare un altro calciatore, ma non perché non apprezzi Radonjic, ma perché preferirebbe sfoltire prima la rosa a sua disposizione. Il Torino aspetta una risposta da Galliani e soci, poi prenderà una decisione in merito al ragazzo. Una cosa è però certa, che sia Salerno, Monza o qualunque altra squadra, il futuro del classe ’96 non sembra essere più in maglia granata.