Connect with us

Serie TV

Krunic, la Serie. Rade sempre più verso l’addio

Pubblicato

|

In questo avvio di stagione il Milan non sta vivendo un periodo dei più rosei in fatto di infortuni, soprattutto il centrocampo è il reparto che più sta soffrendo di questa problematica. In tutto questa “moria” di centrocampisti, un calciatore che in queste ultime gare non ha trovato quasi mai spazio, è Rade Krunic, pilastro della mediana milanista nelle passate stagioni.

Nelle prime uscite Pioli lo ha sempre schierato, ma dopo il suo infortunio, al rientro, non ha trovato più lo spazio che il centrocampista si augurava. Sembra sempre più naturale la sua cessione nel mercato di gennaio, il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, e sembra che ci siano problemi tra la società rossonera e l’entourage del ragazzo per il prolungamento dell’accordo.

Le pretendenti di certo non mancano, ma sicuramente Red Birds, proprietaria del Milan, non farà regali, e chi vorrà acquistare le prestazioni del bosniaco dovrà sborsare svariati milioni di euro.

In Turchia c’è un club interessato

Un club che farebbe carte false per avere Krunic in rosa è il Fenerbahce, che vorrebbe approfittare dei problemi per il rinnovo di contratto del ragazzo, per inserirsi e provare a portare il calciatore in Turchia. Già in estate il club di Istanbul avrebbe voluto aprire una trattativa con il Diavolo, ma la dirigenza rossonera non ha voluto prendere in considerazione il fatto di cedere Krunic, anche perché offerta iniziale della dirigenza turca di circa 7/8 milioni di euro, sarebbe stata ritenuta troppo bassa rispetto ai 15 chiesti dal Milan. Il Fenerbahce non ancora persole speranze e a gennaio, sicuramente, proverà ad aprire una trattativa così da piazzare un colpo da novanta.

Il Lione lo vuole per risalire in classifica

Secondo L’Equipe il Lione starebbe pensando di rivoluzionare il reperto di centrocampo della squadra, e ha identificato proprio Krunic come il pilastro su cui costruire il reparto mediano, vero cuore della formazione francese. Sempre secondo il quotidiano francese, la dirigenza del Lione è molto interessata a Clément Lenglet, difensore in forza all’Aston Villa, che interessa anche al Milan. Per questo motivo potrebbe esserci un accordo che accontenterebbe tutte e due le società, ma soprattutto i due tecnici, Pioli potrebbe avere un difensore di livello in più, e Sage potrà costruire il reparto nevralgico del gioco intorno al classe ’93. Una cosa è certa, il Lione avrebbe stanziato 50 milioni di euro per il mercato invernale, questo per cercare di risollevare la squadra attualmente caduta nei bassi fondi della classifica, e quindi accontentare il Milan potrebbe non essere un problema.

Freelance Writer. Sono una delle nuove firme di Sportcafe24.com e collaboro anche con Lazio Live, Il Quotidiano del Lazio.it e RomaIT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *