Connect with us

Osservatorio

Torino, Cairo piazza il colpo Broja?

Pubblicato

|

Il Torino sogna Armando Broja

Armando Broja al Torino sembra essere più di una suggestione. Secondo Tuttosport, l’albanese, ai margini nel Chelsea, potrebbe essere il grande colpo di gennaio dei granata in caso di cessione di Radonjic. Broja aumenterebbe ulteriormente le opzioni offensive a disposizione di Juric e permetterebbe ai granata di alzare ulteriormente l’asticella delle ambizioni.

Torino, ora serve scegliere chi essere

I tifosi del Torino sperano che la gara con l’Atalanta sia stata quella della svolta per gli uomini di Juric. La formula con Vlasic dietro Zapata-Sanabria ha schiantato gli orobici, dimostrando come questa possa essere una formula in grado di dare maggior incisività alla squadra. Ora servono conferme. Troppe volte, infatti, i granata dopo buone prestazioni si sono afflosciati. Le ultime gare hanno fatto vedere una squadra tornata viva e combattiva. L’obiettivo deve essere quello di migliorare il decimo posto dello scorso anno. Juric in questa prima parte di stagione ha dovuto fare i conti con numerosi problemi, legati a infortuni, stati di forma carenti e un assetto tattico difficile da trovare. Ora che tutto sembra essere alle spalle è il momento di iniziare a mostrare il vero Torino.

Caceres al Torino: 60%

Il Torino starebbe pensando a Sebastian Caceres, difensore del Club America, per rinforzare la retroguardia a gennaio. L’uruguayano, classe 1999, è seguito da tempo dai granata che è seguito anche dal Napoli. Proprio da un portale molto vicino ai partenopei, areanapoli.it, si apprende che Vagnati avrebbe presentato un’offerta da 7 milioni si euro per bruciare la concorrenza. Nei prossimi giorni potrebbe esserci la risposta del club messicano.

Pirola al Torino: 25%

Per la difesa il Torino segue anche Lorenzo Pirola. I granata, secondo il portale tuttomercatoweb.com, avrebbero avviato i contatti con la Salernitana per il centrale scuola Inter la cui valutazione oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Sul difensore c’è anche la Roma che cerca un giocatore per completare il pacchetto arretrato.

Broja al Torino: 15%

Armando Broja è un pallino delle società di serie A da diverso tempo. Ora ci pensa il Torino. L’albanese non riesce a imporsi nel Chelsea, dove con Pochettino ha giocato appena 165 minuiti in Premier League. Per questo Vagnati ci vuole provare. Se il Ds riuscisse a piazzare Radonjic, ormai “esiliato” da Juric, sognare il grande colpo non sarebbe impossibile, anche perchè a breve dovrebbe tornare disponibile anche Nkunku e lo spazio ridursi ulteriormente.

Il Torino sogna Armando Broja

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER