Connect with us

Serie TV

Nandez, la Serie. Sarà lotta a due per l’uruguaiano

Pubblicato

|

La Juventus non molla Nandez

In questi giorni la questione relativa al calciatore del Cagliari Nahitan Nandez, ha tenuto banco in varie trasmissioni, e su vari siti specializzati di calciomercato e non solo. Il contratto dell’uruguaiano con il Cagliari scadrà nel giugno del 2024, e come dichiarato dal suo procuratore Pablo Bentancur, non è intenzionato a rinnovare con il club rossoblu. Per questo motivo diverse società sembra abbiano già preso delle informazioni, per sondare la possibilità di prendere il calciatore parametro zero. Gli estimatori del ventisettenne centrocampista di Ranieri non mancano, e lui con il suo entourage avranno sicuramente l’imbarazzo della scelta, per decidere dove continuare la sua carriera.

Inter e Juventus sarebbero interessate al ragazzo

Ad oggi sarebbero due le squadre interessate a Nandez, ed entrambe sono della nostra Serie A, e sarebbero Inter e Juventus. Come riporta il portale Centotrentuno.com, Nandez rientrerebbe in un gioco di plusvalenze con l’Inter: i sardi acquisterebbero a titolo definitivo Gaetano Oristanio, ceduto ai sardi in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto proprio dall’Inter, così da togliere dall’impaccio il presidente dei rossoblu Giulini che non si dovrà più occupare del rinnovo del classe 95. Tuttavia, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato che le parole dell’agente del calciatore, in cui dichiarava una trattativa con l’Inter, sono state fuori luogo, e che ne lui ne tantomeno i suoi collaboratori avevano mai cercato il centrocampista del Cagliari.

Dall’altra parte la Juventus si era già interessata a Nandez nella sessione estiva di calciomercato, senza però affondare mai il colpo. Per il momento sembra che i dirigenti bianconeri siano orientati su altri profili, ma a giugno le cose potrebbero cambiare, e potrebbero pensare di sfruttare l’occasione di prendere un giocatore di alto valore a parametro zero.

Fino a giugno si batterà per salvare il Cagliari

Una cosa è però sicura, Nandez almeno fino a fine stagione sarà un calciatore del Cagliari, e proverà con tutto se stesso ad aiutare il mister Ranieri, e i suoi compagni, a far si che la squadra rossoblu riesca a salvarsi, e a mantenere la massima categoria.

Freelance Writer. Sono una delle nuove firme di Sportcafe24.com e collaboro anche con Lazio Live, Il Quotidiano del Lazio.it e RomaIT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *