Connect with us

Serie TV

Rabiot, la Serie. Il francese oggetto del desiderio di Simeone

Pubblicato

|

Rabiot nelle grazie del Barcellona

Il calciomercato comincia ad essere predominante nei discorsi dei dirigenti calcistici, tra rinnovi di contratto e trattative vere o presunte, si cominciano a gettare le basi per la sessione invernale, ma soprattutto per quella estiva. Un calciatore, che se non rinnoverà con il club di appartenenza, e si libererà a parametro zero a giugno, sarà Adrien Rabiot, Già la scorsa estate il francese è stato sul punto di lasciare la Juventus. Poi dopo varie offerte rifiutate, ha deciso di rinnovare il suo contratto con i bianconeri, ma soltanto per una stagione, per cui se le cose dovessero rimanere così, già dal primo febbraio sarà libero di firmare con un’altra squadra.

Simeone lo vorrebbe a Madrid

Un club che si sta muovendo realmente per portare il calciatore francese a Madrid è l’Atletico, come riporta il portale “Fichajes“, il tecnico dei Colchoneros, Diego Pablo Simeone, lo vorrebbe per il suo centrocampo, in vista della prossima stagione, per la sua duttilità tattica, che potrebbe portarlo a giocare in vari ruoli nel centrocampo del Cholo. Nelle prossime settimane il club spagnolo potrebbe formulare un’offerta al calciatore, cercando di anticipare le eventuali concorrenti e trovare un’accordo per prenderlo a giugno a parametro zero. Una mossa però che potrebbe far accelerare la trattativa tra la Juventus e la mamma manager di Rabiot per il rinnovo di contratto. Se non si dovesse trovare l’accordo, non è escluso che la società bianconera possa prendere in considerazione l’idea di privarsi del calciatore già nella finestra di calciomercato di gennaio, così da non perderlo a zero a fine stagione.

La Premier segue con attenzione gli sviluppi

L’interesse per Rabiot non arriva soltanto dalla Spagna, ma sembra che anche due squadre di Premier League sarebbero sulle tracce del nazionale francese. In particolare il Manchester United e il Newcastle, come riporta il “The Sun“, stanno seguendo con attenzione gli sviluppi della trattativa tra la Juventus e Rabiot per il rinnovo del contratto. Già due anni fa i “Red Devils” avrebbero voluto portare il calciatore in Inghilterra, ma in quel caso la trattativa non decollò per le pretese economiche della società bianconera, si parlò di un rifiuto ad un’offerta di circa 20 milioni di euro, e ora, dopo due anni, il Manchester poterebbe prenderlo da svincolato.

Freelance Writer. Sono una delle nuove firme di Sportcafe24.com e collaboro anche con Lazio Live, Il Quotidiano del Lazio.it e RomaIT

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER