Connect with us

TransferMarket

Lazio, svolta Felipe Anderson. Milan, pronto il colpo in difesa. Il clamoroso annuncio di Mourinho, le ultime su Bremer

Pubblicato

|

Mourinho vuole portare un suo pupillo alla Roma

Lazio, svolta Felipe Anderson sul rinnovo

Schiarita importante in casa Lazio per quanto riguarda il rinnovo di Felipe Anderson. Il brasiliano, in un’intervista a Il Tempo, ha decisamente aperto alla possibilità di prolungare l’accordo in scadenza a fine stagione nonostante il forte interesse di club arabi, di Palmeiras e Santos.

“Da quando sono tornato mi sono sposato, ho avuto la bambina, è l’ottavo anno qui. La Lazio come ho sempre detto non è più una squadra o un club, è molto di più. Soprattutto adesso che è arrivata questa fantastica novità nella nostra vita, sono sempre grato di essere qui. Non so ancora spiegare a parole quanto sia importante la Lazio per me. Con il presidente abbiamo un rapporto ottimo, stiamo parlando. Secondo me siamo sulla buona strada, per me e per la Lazio. Presto ci saranno delle novità, avremo un incontro i prossimi giorni e vediamo gli ultimi dettagli. Credo che manchi poco per prendere una decisione. Ho sempre detto a tutti di voler dare priorità alla Lazio e trovare un accordo che faccia felici tutti quanti. Anche il presidente ci ha dimostrato la voglia di voler continuare insieme. Vediamo nei prossimi giorni quello che succederà”.

Felipe Anderson pomeriggio 6a giornata.

Felipe Anderson pomeriggio 6a giornata.

Lotito ha messo sul piatto un contratto triennale da 3.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. L’esterno brasiliano, colonna della Lazio di Sarri, è pronto a firmare entro la fine dell’anno anche grazie al grande legame con la città di Roma e con i tifosi biancocelesti. Si prospetta un bel Natale dalle parti di Formello.

Milan, occhi in casa Chelsea: piace quel difensore

Uno degli obiettivi del Milan nel prossimo mercato di gennaio sarà quello di reperire un difensore centrale da regalare a Pioli per rinforzare un pacchetto arretrato falcidiato dagli infortuni, in particolare quelli di Kalulu e Pellegrino. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ultimo nome emerso è quello di Badiashili, difensore centrale del Chelsea pupillo di Moncada. L’operazione è possibile in prestito visto lo scarso minutaggio concessogli da Pochettino. L’alternativa è Kiwior dell’Arsenal: anche per lui sarebbe necessaria l’apertura dei Gunners al prestito con diritto di riscatto.

Pioli in cerca di rivincita

Pioli in cerca di rivincita

Un innesto in difesa è essenziale per il club rossonero in una stagione che si preannuncia comunque ancora ricca di impegni. I soli Thiaw e Tomori, con Kjaer acciaccato spesso e volentieri, non possono bastare. Badiashili potrebbe ricalcare la parabola avuta da Tomori: prestito sempre dal Chelsea e riscatto a fine anno. Il Milan pianifica il futuro.

Roma, Mourinho pronto ad aprire al rinnovo

Clamorosa indiscrezione lanciata da Teleradiostereo sul futuro di José Mourinho. Il tecnico portoghese sarebbe pronto ad annunciare pubblicamente, in un’intervista alla RAI in uscita settimana prossima, di voler rinnovare con la Roma il contratto attualmente in scadenza a giugno del 2024. Da vedere come la prenderanno i Friedkin che hanno rimandato ogni discorso ad inizio del nuovo anno e che comunque, di base, sarebbero intenzionati a voltare pagina.

José Mourinho - Photo by as.com

José Mourinho – Photo by as.com

Difficilmente il rapporto proseguirà oltre questa stagione. Se l’appello di Mourinho rimarrà vano per lui si profila lo sbarco in Arabia Saudita con l’Al Hilal che ha messo sul piatto un biennale da 120 milioni di euro netti. Con ogni probabilità il futuro dello Special One sarà l0ntano dall’Europa.

Juve, Bremer scioglie le riserve: sì al rinnovo

Gleison Bremer, come riferito da TMW, ha sciolto le riserve per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il club bianconero: il difensore brasiliano è propenso a prolungare fino al 2028 il contratto attualmente in scadenza nel 2027. L’ex centrale del Torino ha rifiutato il corteggiamento di tanti top club europei, Atletico Madrid su tutti, per il grande legame con Allegri e per la centralità nel progetto tecnico presente e futuro del club. La fumata bianca, dopo Fagioli, Gatti e Locatelli, è attesa a breve.

bremer juventus

La novità più importante è quella relativa allo stipendio. Bremer continuerà a percepire infatti 5 milioni di euro netti senza aumenti ma l’allungamento di un anno, dal 2027 al 2028, permetterà alla Juve di ammortizzare meglio a bilancio il costo del ragazzo. Una mossa che va nella direzione di quella sostenibilità finanziaria linea guida del club dall’arrivo di Giuntoli.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER