Connect with us

Osservatorio

Inter, per Guirassy sarà derby con il Milan?

Pubblicato

|

Guirassy piace molto all'Inter

L’Inter non ha intenzione di mollare Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il giocatore, secondo il giornalista Nicolò Schirà, è seguito assiduamente dai nerazzurri che sono alla ricerca di una punta per garantire un’alternativa credibile al duo Thuram-Lautaro. Già a gennaio i nerazzurri potrebbero fare un tentativo, sfruttando la clausola rescissoria. Marotta non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di portare in nerazzurro un giocatore che potrebbe aumentare il tasso tecnico della rosa. In questo momento i nerazzurri sono in fiducia e si avverte nell’ambiente la possibilità di tornare a vincere lo scudetto.

Gli ingranaggi perfetti di Inzaghi

Simone Inzaghi in tre anni ha costruito una squadra che ora si muove come un ingranaggio perfetto. L’Inter sta disputando un campionato di alto livello e, anche in Champions League, i risultati sono di spessore. A differenza degli anni passati, tutti sono coinvolti nel progetto. Rimane il dubbio per quel che riguarda l’attacco. Finora l’apporto di Sanchez e Arnautovic è stato nullo. Per questo sta prendendo sempre più piede l’idea di rinforzare il reparto offensivo. Al momento si tratta di quello più numericamente corto e che, alla lunga potrebbe soffrire. Lautaro e Thuram, infatti, stanno trainando la carretta da inizio stagione e non è pensabile che giochino tutte le gare. Questo è al momento l’unica grande pecca di una campagna acquisti che ha messo a disposizione di Inzaghi una rosa in grado di primeggiare.

Dialò all’Inter: 65%

L’Inter vuole piazzare un altro colpo a zero e Tiago Dialò è il preferito. Il portale tuttomercatoweb.com afferma che i nerazzurri sono in prima fila per il portoghese. Marotta ha aperto i canali con i rappresentanti del centrale già da tempo e a gennaio vorrebbe affondare il colpo. Dialò permetterebbe di svecchiare la difesa e assicurare un altro difensore di qualità nel reparto.

Guirassy all’Inter: 40%

L’Inter vuole un attaccante a gennaio e Guirassy sembra aver scavalcato Taremi nelle preferenze. Marotta è al lavoro per regalare l’ennesimo colpo a effetto ai tifosi. L’attaccante dello Stoccarda sta disputando una grande stagione, ma ha una clausola di 17 milioni che, se pagata, potrebbe liberarlo a gennaio. Per questo il suo profilo interessa molto. Marotta ha ottenuto valutazioni positive sul giocatore e a gennaio un tentativo per lui lo farà.

Zielinski all’Inter: 30%

L’Inter sogna un grande colpo a zero, quello di Zielinski. La situazione confusa che sta vivendo il Napoli e il mancato rinnovo del polacco aprono ad una possibile trattativa. Per Tuttosport, i nerazzurri sono in concorrenza con la Juventus, anch’essa molto interessata al giocatore. I contatti sono stati già avviati e nel prossimo mese potrebbero esserci novità.

Inter, piace molto Giurassy

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER