Connect with us

Osservatorio

Fiorentina, Holm in arrivo a gennaio?

Pubblicato

|

La Fiorentina punta Holm

Emil Holm potrebbe essere il rinforzo della Fiorentina a destra per gennaio. Lo svedese, sbarcato all’Atalanta dopo un lungo corteggiamento, non sta trovando a Bergamo lo spazio desiderato e potrebbe cambiare aria. Il suo nome piace da tempo alla società viola che deve intervenire su quella fascia visto il lungo infortunio di Dodò e gli acciacchi fisici di Kayode. La coppia composta da Barone e Pradè non vuole farsi cogliere impreparata, conscia del fatto che la rosa a disposizione di Italiano è incompleta in alcuni reparti.

Fiorentina, bella e incompiuta

Le tre sconfitte consecutive con zero gol segnati, prima della gara di Bologna, hanno lasciato il segno in casa Fiorentina. La squadra aveva iniziato la stagione alla grande, ma ora vive un momento di flessione. Ci sono delle lacune, tra centrocampo e difesa che vanno colmate. Commisso ha sempre detto che vuole portare in alto la squadra e per farlo è necessario dare a Italiano i rinforzi necessari, soprattutto dietro, dove la qualità della squadra è molto bassa. In questo momento Italiano sta facendo giocare Parisi a destra e il ragazzo sta risentendo di questo nuovo ruolo, mentre Milenkovic e Quarta risultano spesso inadeguati. Occorre quindi trovare una quadra sul mercato per non vanificare quanto di buono fatto finora.

Holm alla Fiorentina: 55%

Secondo quanto riferisce il portale calciomercato.com, la Fiorentina è sulle tracce di Emil Holm. L’esterno svedese non sembra rientrare negli schemi di Gasperini che, di fatto, lo ha relegato ai margini. Attualmente lo svedese è in prestito con diritto di riscatto, ma difficilmente l’affare a titolo definitivo si concretizzerà se l’ex Spezia non gioca. Per questo la Fiorentina sta pensando di rilevare il cartellino alle stesse condizioni dell’Atalanta. Holm andrebbe dunque a coprire un buco importante nella rosa viola.

Talbi alla Fiorentina: 20%

La Fiorentina in difesa pensa a Montassar Talbi del Lorient. Il giocatore ha avuto una fugace apparizione nel Benevento anni fa e ora potrebbe tornare in Italia. Vero che il giocatore andrà a fare la Coppa d’Africa, ma secondo fonti francesi, i viola sarebbero disposti ad aspettarlo perchè è un profilo che piace. La sua valutazione è di circa 8 milioni di euro.

Frendrup alla Fiorentina: 20%

La Fiorentina sta seguendo l’evoluzione di Morten Frendrup. Il danese è il punto di riferimento del centrocampo genoano e piace tantissimo. Difficile che il Genoa si privi del suo perno a gennaio, ma i viola, secondo tuttomercatoweb.com, starebbero pensando di acquistarlo e poi lasciarlo a Genova fino a fine stagione, come già accaduto con altri giocatori. Frendrup è considerato da Italiano perfetto per il suo gioco.

La Fiorentina punta Holm

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER