Serie TV
Dybala, la Serie. La Joya tra rinnovo, clausola e sirene arabe
Paulo Dybala è croce e delizia per i tifosi della Roma, croce per i tanti infortuni che non gli permettono di giocare con continuità, e delizia perché quando scende in campo fa è in grado di ipnotizzare i tifosi giallorossi con le sua qualità.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’argentino non sarebbe felice del trattamento che la società giallorossa gli starebbe riservando in materia di rinnovo contrattuale. Dybala nell’estate del 2022 ha firmato un contratto fino a giugno 2025, e percepisce 4,5 milioni di euro, più 1,5 milioni di bonus, facilmente raggiungibili.
Al momento della stipula del contratto l’entourage del calciatore aveva un’accordo con il club di rinegoziare e migliorare il suo ingaggio, prima della scadenza naturale, promessa che al momento non sembra essere stata mantenuta dalla Roma. Il tempo rema dalla parte di Tiago Pinto, ma il DS giallorosso deve fare in fretta visti i club che si starebbero interessando al calciatore.
L’Arabia chiama la Joya
Due club arabi sarebbero sulle tracce dell’argentino, anche vista la clausola rescissoria, valida per l’estero, di soli 12 milioni di euro. Spiccioli per i club della Saudi Pro League, che in estate hanno fatto spese folli per portare nel loro campionato, campioni affermati (e pippe di vario genere) a suon di Petrodollari.
L’argentino vorrebbe rimanere nella Capitale
Una cosa però è certa, Dybala nella passata sessione di calciomercato poteva già trasferirsi negli Emirati, ma ha sposato ancora il progetto della società giallorossa, anche in virtù del rapporto che lo lega alla città, tanto che pochi giorni fa ha chiesto la mano della sua Oriana davanti alla Fontana di Trevi, luogo simbolo di Roma, ai tifosi ed a Josè Mourinho.
Tanto che Dybala in una recente intervista ha dichiarato che, il tecnico portoghese è stato la prima persona che lui ha chiamato dopo essere diventato campione del Mondo con l’Argentina. Bisognerà però vedere anche il futuro del tecnico di Setubal, in quanto il suo contratto è in scadenza al termine della stagione in corso.
Se Mou non dovesse rinnovare Dybala potrebbe prendere in seria considerazione le eventuali offerte che arriveranno la prossima estate.
