Connect with us

Osservatorio

Inter: Colpani avanza nelle preferenze, Konaté sotto osservazione

Andrea Colpani in questa stagione sta impressionando e l’Inter è pronta a puntare su di lui.

Pubblicato

|

L'Inter entra in corsa per Colpani

Il gioiellino del Monza è uno dei nomi finiti sul taccuino di Marotta, deciso a potenziare la squadra con giocatori di qualità. Si tratta di un acquisto che sarà valutato per la prossima estate, dato che il Monza non si priverà del suo uomo di maggior qualità a metà stagione. I buoni rapporti tra le due proprietà potrebbero fare la differenza. La rosa di Inzaghi attualmente è molto competitiva, al punto che non si notano punti deboli. Tuttavia, la società non si ferma e punta ad alzare il tasso tecnico della rosa.

Inter dominante

L’Inter attuale è una squadra dominante. Lo si è visto anche contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi sa comandare il gioco, ma sa anche aspettare l’avversario per poi colpire. In questo momento non sembra avere punti deboli. Lo dimostra il fatto che, mentre lo scorso anno era molto dipendente dallo stato di forma di Barella, quest’anno nonostante l’ex Cagliari non stia disputando una grande stagione, l’Inter gira in maniera perfetta. Un esempio su tutti per quel che riguarda la crescita dei singoli, è rappresentato da Dumfries. L’olandese da gennaio in poi dello scorso anno fu praticamente inesistente. In questa stagione è molto più incisivo e continuo.
In questo momento il vero problema dei nerazzurri è quello di non avere una alternativa alla coppia composta da Thuram e Lautaro. Arnautovic sta recuperando ora da un brutto infortunio e Sanchez è troppo discontinuo. Ecco perchè gli sforzi verranno fatti soprattutto per potenziare l’attacco a giugno. Tuttavia, non vanno sottovalutati gli altri reparti.

Colpani all’Inter: 35%

Secondo il portale tuttomercatoweb.com, su Andrea Colpani c’è una vera e propria lotta. Oltre che all’Inter, il giocatore interessa anche a Juventus e Milan. I nerazzurri si fanno forti degli ottimi rapporti con i biancorossi, che ha permesso al club di proprietà della famiglia Berlusconi di ingaggiare diversi interisti e a Marotta di acquistare Carlos Augusto. La valutazione di Colpani attualmente sfiora i 20 milioni di euro. Non sarà facile trovare la quadra della trattativa, ma l’Inter si giocherà le proprie carte.

Konaté all’Inter: 30%

L’Inter in occasione della sfida con il Salisburgo seguirà attentamente Karim Konaté. L’attaccante classe 2004, compagno di reparto del già seguito Simic, è un altro baby fenomeno coltivato in casa dalla proficua accademia austriaca. In campionato finora ha messo a segno 8 gol in 13 gare, mostrando un importante bagaglio tecnico. Può rappresentare un’opportunirà per rindforzare la rosa in prospettiva. Attualmente la sua valutazione è di circa 20 milioni.

Thiago Alcantara all’Inter: 20%

Thiago Alcantara lascerà il Liverpool a fine stagione e l’Inter visiona attentamente la situazione. Il figlio di Mazinho non è contento del suo utilizzo con i Reds e può rappresentare un’opportunità di mercato. Secondo il portale calciomercato.com, Marotta avrebbe preso informazioni a riguardo. Il grande dubbio è dato dalle condizioni fisiche dell’ex Barca, troppo spesso fermo ai box. Tuttavia, Thiago Alcantara rappresenta un giocatore di enorme qualità e potrebbe essere un’opportunità di mercato.

L'Inter segue Colpani

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER