Connect with us

Football

Juventus: Fabian Ruiz nel mirino. Futuro incerto per Vlahovic. E su Chiesa…

La Juventus si muove sul mercato con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo: Fabian Ruiz del PSG potrebbe arrivare a Torino. Intanto, si naviga in acque incerte per il futuro di Vlahovic, con la dirigenza che pondera un rinnovo contrattuale. La società accelera per il prolungamento dell’accordo con Chiesa, segnale di un progetto a lungo termine che mira a consolidare le fondamenta della squadra.”

Pubblicato

|

Fabian Ruiz nel mirino della Juventus

La Juventus sta pianificando un rinforzo per il proprio centrocampo in vista del mercato di gennaio e tra i candidati figura Fabian Ruiz, ex centrocampista del Napoli e attualmente al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore spagnolo non è molto utilizzato da Luis Enrique, e potrebbe essere oggetto di un’operazione simile a quella che ha portato Paredes alla Juventus, ovvero un prestito con obbligo o diritto di riscatto. A Torino, Fabian Ruiz è già ben conosciuto da Cristiano Giuntoli, che ha lavorato con lui ai tempi del Napoli e che nutre stima nei suoi confronti.

Il rinnovo di Vlahovic con la Juventus è incerto

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus sembra essere nuovamente incerto. Nonostante un inizio di campionato promettente, non ci sono questioni tecniche dietro l’ipotesi di una sua possibile cessione. La questione è principalmente economica: a partire da luglio, Vlahovic guadagnerà 12 milioni netti a stagione e costerà alla Juventus 43 milioni tra ammortamento e ingaggio. La dirigenza bianconera vorrebbe proporre all’ex attaccante della Fiorentina un prolungamento di contratto per distribuire meglio il suo ingaggio nel tempo, ma al momento non ci sono stati segnali positivi da parte del giocatore riguardo a questa possibilità.

La Juventus accelera per il rinnovo di Chiesa

La Juventus, nella prima metà di questa stagione, ha intrapreso una campagna di rinnovi contrattuali per blindare i giocatori considerati fondamentali per il futuro a lungo termine, cercando al contempo di contenere i costi del monte ingaggi. Dopo i rinnovi di Gatti e Fagioli, quest’ultimo in attesa di ufficialità, il prossimo obiettivo è il prolungamento del contratto di Manuel Locatelli. Secondo le ultime notizie da Sky Sport, la Juventus è pronta ad accelerare anche per il rinnovo di Federico Chiesa, con l’obiettivo di raggiungere un accordo nei prossimi giorni.

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER