Connect with us

Football

Fiorentina: il momento d’oro di Kayode, le scelte offensive di Italiano e le riflessioni di Canovi sul futuro viola

Pubblicato

|

Kayode pronto per la convocazione in Nazionale

Ritorno in campo e possibile convocazione in Nazionale: il momento d’oro di Kayode

Michael Kayode è uno dei protagonisti principali dell’inizio di stagione della Fiorentina. In pochi mesi, ha rivoluzionato la sua posizione all’interno del club, tanto che la società ha deciso di rinnovare il suo contratto fino al 2028, aumentando il suo stipendio da 30mila euro a circa 350mila euro. Dopo un infortunio subito in una partita contro il Cucaricki, Kayode sta recuperando bene e potrebbe tornare in campo la prossima settimana contro il Bologna. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono che il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, potrebbe convocarlo per le partite contro Macedonia e Ucraina, soprattutto considerando l’assenza di Di Lorenzo a causa di una squalifica.

Beltran, Nzola e la strategia di Italiano

Beltran potrebbe essere il titolare dell’attacco della Fiorentina nella partita contro la Juventus. Tuttavia, l’allenatore Italiano è determinato a recuperare M’Bala Nzola, un giocatore di cui ha grande stima. Nonostante le buone prestazioni di Beltran, Italiano ha spesso preferito sostituirlo con Nzola, come dimostrato nelle partite contro la Lazio e il Cukaricki. Anche se Nzola ha segnato solo un gol in quasi 800 minuti di gioco, l’allenatore crede nelle sue capacità e nel suo stile di gioco. Italiano ritiene che le caratteristiche di Nzola siano ideali per la strategia di gioco che vuole adottare. L’obiettivo principale è avere entrambi gli attaccanti in forma, sia mentalmente che fisicamente. Nonostante le critiche sul continuo avvicendamento tra i due attaccanti, Italiano intende mantenere questa strategia, sperando di ottenere risultati positivi nel minor tempo possibile.

Dario Canovi e le sue riflessioni sulla Fiorentina

Il procuratore Dario Canovi ha condiviso le sue opinioni sulla Fiorentina durante una trasmissione radiofonica. Ha elogiato l’allenatore Vincenzo Italiano, definendolo uno dei migliori in Italia. Secondo Canovi, la Fiorentina ha migliorato la sua rosa rispetto all’anno precedente, ma non è al livello delle squadre top come Juventus, Inter, Milan, Napoli, Lazio e Roma. Prevede che la Fiorentina possa piazzarsi al settimo o ottavo posto in classifica. Ha anche parlato dell’attaccante Beltran, sottolineando la necessità di dare continuità alle sue prestazioni. Canovi ha evidenziato le difficoltà difensive della squadra e ha suggerito che potrebbe essere utile acquistare un difensore centrale a gennaio. Ha elogiato i difensori esterni della Fiorentina, in particolare Parisi e Dodo. Infine, ha discusso della possibilità di trovare un esterno d’attacco di talento, simile a Salah, sottolineando che i club dovrebbero cercare talenti in tutto il mondo e non solo nei mercati tradizionali.

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione