Connect with us

Osservatorio

Inter, Zielinski è il sogno per il centrocampo

Pubblicato

|

L'Inter sogna Zielinski

Piotr Zielinski non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli e l’Inter drizza le orecchie. Il polacco cerca da tempo un accordo con il club, ma finora tutti i tentativi sono andati a vuoto. Da qui l’idea nerazzurra di provare a bruciare la concorrenza per assicurarsi il giocatore. Sull’ex Udinese c’è da tempo anche la Juventus e quindi potrebbe proporsi un duello di mercato particolarmente agguerrito. Marotta ha le idee chiare su cosa serve alla squadra per rinforarsi.

Inter, quali sono le priorità

Un centrocampista che sappia inserirsi e un attaccante. Sono queste le priorità dell’Inter sul mercato. Da capire se questi acquisti potranno arrivare già a gennaio o a fine stagione. Di certo c’è che Marotta punta a rendere la rosa di Inzaghi ancora più competitiva. Da questo punto di vista al tecnico mancano almeno due interpreti di qualità. Klaassen e Sanchez fin qui non hanno convinto appieno, giocando rispettivamente 67 e 121 minuti in campionato. Inzaghi, nonostante le dichiarazioni di facciata, si fida poco di loro. In una stagione lunga e stressante non avere ricambi in grado di far rifiatare i giocatori chiave può essere un handicap. Ecco perchè Marotta sta cercando soluzioni.

Zielinski all’Inter: 30%

Secondo la Gazzetta dello Sport, Piotr Zielinski è uno dei papabili a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione. Il polacco in estate ha rifiutato la ricca offerta araba, deciso a restare sotto il Vesuvio. Tuttavia, l’accordo con il club per rinnovare il contratto fatica ad arrivare. Ecco perchè l’Inter ci fa un pensiero. Se la situazione rimanesse questa a gennaio è possibile che Marotta faccia un tentativo per piazzare l’ennesimo colpo a zero.

Guirassy all’Inter: 30%

L’Inter non pensa solo a Taremi per gennaio. I nerazzurri seguono con attenzione il bomber dello Stoccarda, Guirassy. Secondo calciomercato.com, l’attaccante avrebbe una clausola segreta del valore di 17,5 milioni di euro che si attiverebbe a gennaio 2024. Ecco perchè il franco-guineano sta scalando le preferenze nella società nerazzurra. Più giovane di Taremi e potenzialmente più interessante, Guirassy potrebbe rapptresentare il colpo a sorpresa di gennaio.

Djalò all’Inter: 25%

L‘Inter non molla la pista che porta a Tiago Djalò. Secondo quanto riporta Fcinter190 i nerazzurri continuano a dialogare con gli agenti del portoghese che sembra deciso a non rinnovare l’accordo con il Lille. Marotta vuole capire se il giocatore recupererà perfettamente dal brutto infortunio che lo ha messo ko la scorsa stagione, ma c’è ottimismo a riguardo. Il classe 2000 interessa anche alla Juventus, ma l’Inter sembra in vantaggio.

L'Inter sogna Zielinski

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER